Fabrizio Moro, notizia incredibile: “Realizzerò un grande sogno”

Fabrizio Moro fa il suo grande ritorno con un post sui social in cui annuncia una notizia incredibile: presto realizzerà un grande sogno. Scopriamo tutti i dettagli.

Fabrizio Moro incredibile notizia
Fabrizio Moro ha dato una notizia incredibile: realizzerà un suo grande sogno (fonte Instagram)

Fabrizio Moro annuncia tramite il suo profilo Instagram, seguito da oltre cinquecento mila follower una notizia incredibile: realizzerà uno suo grande sogno. Di recente, il cantante aveva raccontato il periodo difficilissimo che ha dovuto affrontare a seguito di un lutto che lo ha toccato molto da vicino. Fabrizio Moro è tra i cantautori e musicisti più apprezzati d’Italia e la sua carriera parla chiaro: ha vinto Sanremo Giovani e insieme il Premio per la critica Mia Martini con il brano “Pensa“. Solo qualche hanno dopo nel 2018 è arrivato al primo posto per la categoria Big con Non mi avete fatto niente. Originario di Roma, ha dedicato la sua vita alla musica e i suoi brani sono sempre riusciti a toccare le corde del cuore di chiunque li ascoltasse. Proprio qualche ora, tramite i social, Fabrizio Moro ha annunciato una notizia incredibile che ha letteralmente fatto impazzire i fan. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Fabrizio Moro, incredibile notizia: ecco il suo prossimo progetto

Fabrizio Moro ha annunciato tramite un post su Instagram che presto realizzerà un suo grande sogno: dirigere un film. Ebbene sì, il cantautore smetterà i panni del musicista per vestire quelli di regista e il suo annuncio è pieno di felicità ed emozione. Fabrizio Moro ha spesso parlato della sua passione per il grande schermo e ha spiegato che già qualche tempo fa aveva delle idee, messe su carta: una storia, qualcosa da poter trasformare in un film. A quanto pare quest’idea è adesso pronta per diventare realtà con la collaborazione di Alessio De Leonardis, con cui la storia è stata ampliata e perfezionata. Ovviamente, Fabrizio Moro non ha voluto rivelare molti dettagli riguardo l’incredibile notizia, ma fa sapere che l’uscita della pellicola dovrebbe avvenire entro 2021: “Avremo la possibilità di invitarvi al cinema per vedere la nostra opera prima” ha scritto in un lungo post. Dal messaggio di Fabrizio Moro traspare tutto l’entusiasmo, la felicità e l’orgoglio per essere riuscito in un progetto tanto importante. Un vero e proprio sogno che si avvera, un’occasione unica che il cantautore ha definito come “nuove pagine della sua vita” che invece di essere raccontate in musica saranno raccontate cinematograficamente.  Di seguito, il post condiviso da Fabrizio Moro.

https://www.instagram.com/p/CFuVo7sI5aM/

Un traguardo davvero meraviglioso per il talentuoso Fabrizio Moro che ha sempre messo un’immensa passione e tutta la sua anima nel suo talento. Tutti i fan sono entusiasti e non vedono l’ora di scoprire quale sarà la trama del film e come il cantautore rappresenterà l’amore, l’amicizia e la vita in generale. Ascoltando i suoi brani, siamo certi che sarà un tripudio di emozioni che toccherà le corde dei nostri cuori.

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro sarà il regista di un film: incredibile notizia (fonte Instagram)

Non ci resta che attendere l’arrivo del nuovo anno per correre al cinema e sognare insieme al talentuoso Fabrizio Moro.

 

Impostazioni privacy