La bimba in questa foto oggi è famosissima, riuscite a riconoscerla?

La splendida bimba che vedete in questa foto oggi è una donna famosissima, un volto amato del mondo dello spettacolo: riuscite a riconoscerla?

Bimba famosissima
La bimba in questa foto oggi è famosissima ed è un volto amato nel panorama dello spettacolo: riuscite a riconoscerla? (fonte Instagram)

La bimba che vede in questa foto oggi è una donna famosissima, un’attrice e showgirl amatissima del panorama dello spettacolo: riuscite a riconoscerla? Il viso non è cambiato molto conserva la stessa bellezza delicata e gli occhioni sono inconfondibili. Proprio lei ha deciso di pubblicare questo scatto sul suo profilo Instagram, seguito da oltre quattrocento mila follower. Oltre ad essere un’attrice è anche una modella e una conduttrice e il suo programma regala sempre colpi di scena. Avete capito di chi si tratta? Della splendida Anna Falchi ovviamente! La foto è stata pubblicata proprio da lei qualche tempo fa in relazione ad una puntata di C’è tempo per… dedicata agli anni 80. Ovviamente, Anna Falchi è stata ricoperta di complimenti per questo scatto che rivela quanto fosse bella anche da bimba e non solo adesso che è famosissima.

La bimba nella foto è la famosissima Anna Falchi

Sebbene oggi la famosissima Anna Falchi sia certamente diversa e abbia acquisito tutto il fascino di una donna adulta, questo scatto di lei da bimba è l’esempio di quanto la bellezza sia un dono posseduto fin da piccolissima. Tratti delicati, nasino armonioso e lo sguardo penetrante che ancora oggi la caratterizza. Attrice, conduttrice e modella, la sua vita lavorativa e la sua carriera sono un successo inarrestabile e anche nella vita privata le cose procedono per il meglio da quando è legata ad Andrea Ruggiero, suo compagno dal 2012. La showgirl è mamma di una splendida bimba che, di sicuro, avrà ereditato tutta la  sua bellezza e la grazia. E voi, avevate capito che questa bimba in foto era la famosissima Anna Falchi?

 

Anna Falchi bimba
Anna Falchi, la famosissima showgirl bella adesso quanto lo era da bimba (fonte Instagram)

La splendida Anna Falchi continua a conquistare i social scatto dopo scatto e la sua bellezza senza tempo riesce a lasciare sempre tutti senza parole!

Impostazioni privacy