Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e la confessione inaspettata: perché è finita con Briatore

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e la confessione inaspettata alla De Blanck: perché è finita la storia con l’ex marito Flavio Briatore

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e la confessione inaspettata: perché è finita con Briatore
Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e la confessione inaspettata: perché è finita con Briatore (screenshot video mediaset)

Elisabetta Gregoraci sta attraversando un periodo molto florido della sua carriera, e il Grande Fratello Vip si può dire sia arrivato al momento giusto. La sua permanenza all’interno della casa è caratterizzata da diversi episodi di rilievo. In primis, la sua partecipazione è decisamente molto apprezzata e aspettata dai fan della donna. Il suo percorso è stato caratterizzato da due episodi molto particolari, il primo è sicuramente il bacio con Pierpaolo Pretelli e la loro vicinanza decisamente molto ‘pericolosa’. Poi c’è da dire che tra lei e Fulvio Abbate non è stata una convivenza molto semplice. Con il resto del gruppo invece la donna sembra andare molto d’accordo, soprattutto con Patrizia De Blanck. Ed è proprio alla nobildonna che la conduttrice ha voluto svelare alcuni dettagli molto intimi e personali della propria vita privata. Come potrete ben immaginare, c’entra l’ex marito Flavio Briatore. La Gregoraci ha infatti voluto svelare perché è finita con l’ex marito Flavio Briatore.

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e la confessione inaspettata: perché è finita con Briatore

Elisabetta Gregoraci 40 anni appena compiuti e Flavio Briatore che di anni ne ha 70, sono stati tra le coppie più chiacchierate e ammirate dello showbiz. Conosciuti nel lontano 2005 in una discoteca, decisero solo tre anni più tardi di convolare a nozze. La cerimonia fu decisamente indimenticabile. Matrimonio in grande stile, a cui parteciparono moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo. Dal matrimonio tra i due è nato un bellissimo figlio, Nathan Falco Briatore. Nonostante l’amore grandissimo per il figlio, i due dopo ben 12 anni di amore e matrimonio hanno deciso di dirsi addio.

https://www.instagram.com/p/CFwPyAwsyOK/

E adesso, durante il Gf Vip, la donna ha deciso di svelare all’amica e compagna di avventura Patrizia De Blanck il motivo per cui la sua relazione con Briatore è finita. “No, perché mi trascurava molto. È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male. Mia mamma è morta e il giorno del funerale mi ha lasciata sola e se ne è andato perché se ne doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato… Muore mia mamma, io ero in Calabria, mi dice ‘vengo’. È arrivato ed è andato via. Lui non è cattivo. È perché non sa gestire queste cose. Alle quattro mi disse: “Beh, andiamo, c’è l’inaugurazione del locale”. E quella cosa non sono riuscito a perdonargliela, perché non si fa. Io sono sempre stato accanto a lui quando stava male e questa cosa mi ha ferito tanto”… Queste le parole lapidarie della conduttrice, che sembra non aver ancora superato quell’episodio che deve averla certamente segnata nel profondo.

Per vedere il video completo delle dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore, potete CLICCARE QUI.

Impostazioni privacy