Temptation Island, anticipazioni 30 Settembre: nuovo falò e nuova coppia

Ecco le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island in onda questa sera mercoledì 30 Settembre in prima serata su Canale 5.

Temptation Island, anticipazioni 30 Settembre: nuovo falò e nuova coppia

Fino ad ora sono due le puntate andate in onda di Temptation Island, il noto programma che consente alle coppie partecipanti di compiere un viaggio nei loro sentimenti per scoprire se la persona che hanno al loro fianco sia quella giusta, quella che vorranno per sempre al loro fianco. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi dalla messa in onda della prima puntata ci ha già lasciati senza parole. Sono diversi infatti i colpi di scena ai quali abbiamo potuto assistere e che hanno visto protagonisti i fidanzati e le fidanzate che separati in due diversi villaggi si sono ritrovati a fare la conoscenza di ben 11 single donne e d 11 single uomini. Saranno proprio loro, i single i bellissimi e fatidici tentatori  che faranno vacillare le certezze con le quali le coppie hanno fatto il loro ingresso all’interno del villaggio sull’isola delle tentazioni. Abbiamo avuto modo di poter assistere già nella prima puntata al primissimo falò di confronto tra Amedeo e Sofia, alla rivelazione del tradimento di Alberto nei confronti della fidanzata Speranza. Abbiamo potuto vedere nella seconda puntata il falò di confronto tra Anna e Gennaro che però non si è ancora concluso. E’ stato lasciato in sospeso in seguito ad un colpo di scena nel finale.. Tutti ci chiediamo tra i due come andrà a finire. Ecco che di seguito vi daremo alcune anticipazioni di quello che vedrete invece questa sera a Temptation Island, a partire dalle 21.25 in onda su Canale 5.

Temptation Island, anticipazioni 30 settembre: nuovi falò di confronto e l’arrivo di una nuova coppia

Prosegue quindi il tortuoso viaggio tra i sentimenti delle coppie partecipanti. La conduttrice Alessia Marcuzzi sarà chiamata a dover consolare una tristissima fidanzata che si dirà disperata ed avrà bisogno del sostegno della Marcuzzi. Dopo diversi ripensamenti Gennaro sceglie di chiedere nuovamente il falò di confronto con la fidanzata Anna: sarà disposta lei ad incontrarlo di nuovo dopo l’ultima volta dove i due hanno iniziato ad alzare i toni e a criticarsi a vicenda?

https://www.instagram.com/p/CFun-z9Ig1k/

Nadia uscirà a cena con il single Stefano: tra i due sembra esserci molto feeling, come la prenderà il fidanzato Antonio?

https://www.instagram.com/p/CFo8jjqIS6k/

Serena invece sembra manifestare un grande interesse per il single Ettore, suscitando così la forte gelosia del fidanzato Davide. Si vocifera infatti di un nuovo falò di confronto, che si tratti della coppia formata da Serena e Davide?

https://www.instagram.com/p/CFpgIKnIpvh/

Ma oltre a tutto ciò, ci sarà anche l’ingresso di una nuova coppia: quella formata da Salvo e Francesca. Anche loro hanno deciso di affrontare questa prova d’amore, vogliono entrambi mettere alla prova i loro sentimenti. Chissà come andrà a finire per loro due, vedremo anche per loro un falò di confronto immediato? Su di loro scopriremo di più nelle prossime ore.

https://www.instagram.com/p/CFhCbKOI1cy/

Tutto questo lo scopriremo strada facendo, nel frattempo non perdetevi la puntata di Temptation Island in onda questa sera su Canale 5.

Impostazioni privacy