Temptation Island, Nunzia Taglialatela: chi è la tentatrice di Alberto

Temptation Island, Nunzia Taglialatela: chi è la tentatrice di Alberto, il fidanzato di Speranza. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla single del noto programma di Canale 5.

temptation island nunzia
Ecco chi è la tentatrice Nunzia che ha conquistato il fidanzato Alberto: tutto su lei

Si chiama Nunzia Taglialatela la tentatrice di Temptation Island: la nuova edizione è ricca di bellissime giovani che stanno facendo letteralmente sbandare i fidanzati e Nunzia è una di queste. Ha catturato l’attenzione di Alberto, il fidanzato di Speranza Capasso. La coppia è unita da ben 16 anni ed hanno deciso di mettere alla prova la loro storia per capire se il loro è un vero amore: le cose non sembrano andare alla grande per la giovane di Avellino che si è sentita descritta dal suo uomo come ‘l’anti donna’. E’ stato un brutto colpo per Speranza che vede ogni giorno il suo fidanzato avvicinarsi sempre più alla single Nunzia. Sapete chi è la tentratrice? Vi sveliamo subito tutto su lei!

Temptation Island, Nunzia Taglialatela: chi è la tentatrice di Alberto

Nunzia Taglialatela è la tentatrice di Temptation Island che sta mandando letteralmente ‘in tilt’ la storia tra Alberto e Speranza. Il napoletano è molto preso da lei: i due hanno trovato feeling da subito e la single sembra corrispondere l’interesse del fidanzato. Nunzia è di Napoli ed ha 30 anni: è addetta alle vendite nel settore dell’abbigliamento femminile. Sui social è molto attiva, il suo profilo conta oltre 8 mila follower: pubblica scatti di sé, i suoi pensieri, e le scarpe, che pare siano la sua vera e propria passione! Non l’unica però: Nunzia ama molto cucinare ed il suo piatto forte è lo spaghetto con le vongole! Ecco una delle sue foto su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CCldcz9l9cy/

Cosa succederà nel programma Mediaset? Speranza ed Alberto usciranno dal programma insieme oppure il napoletano deciderà di conoscere la single che ha conosciuto da poche settimane?

Impostazioni privacy