Drammatica notizia, la conferma ufficiale: ha perso il bambino stanotte, per un aborto spontaneo

Drammatica notizia, l’episodio accaduto questa notte, è stata proprio lei a dare la conferma: ha perso il bambino che aspettava per un aborto spontaneo.

Drammatica notizia
Drammatica notizia per la famosissima modella: ha perso il bambino che aspettava in seguito ad un aborto spontaneo (fonte Instagram)

Una notizia drammatica ha sconvolto i social a qualche ora dall’alba: la famosissima modella Chrissy Teigen, che era stata ricoverata qualche giorno fa a causa di un’emorragia, ha perso il bambino che aspettava per un aborto spontaneo. A raccontarlo agli oltre trentaquattro milioni di fan che la seguono sul suo profilo Instagram è stata proprio lei, con grande coraggio e immensa forza, postando delle immagini molto toccanti accompagnate da un messaggio pieno d’amore e dolore. La modella, sposata con John Legend, ha altri due figli con il marito, Luna e Miles e pare che il piccolo che non è sopravvissuto fosse un altro maschietto. La drammatica notizia è stata annunciata con un lungo messaggio in cui ha espresso tutto lo shock per un dolore che non aveva mai provato prima e in cui dichiara tutto l’amore che proverà sempre per il suo innocente bambino.

Chrissy Teigen, la drammatica notizia

La modella Chrissy Teigen e il marito John Legend hanno condiviso un lungo messaggio per spiegare al mondo che il loro terzo figlio non è sopravvissuto ad un aborto spontaneo. La drammatica notizia è stata un colpo al cuore, a quanto pare l’emorragia che ha colpito la modella è stata troppo forte e non sono bastate le trasfusioni per salvare il piccolo. Chrissy Teigen ha spiegato, con grande forza, che non avevano scelto ancora un nome per il bimbo ma che avevano iniziato a pensare a “Jack” e che sarà sempre parte della loro famiglia. Molto toccanti e dolorosissime le immagini che mostrano la modella in ospedale che stringe a sé il piccolo. Ecco il posto condiviso da Chrissy Teigen in cui annuncia la drammatica notizia.

View this post on Instagram

We are shocked and in the kind of deep pain you only hear about, the kind of pain we’ve never felt before. We were never able to stop the bleeding and give our baby the fluids he needed, despite bags and bags of blood transfusions. It just wasn’t enough. . . We never decide on our babies’ names until the last possible moment after they’re born, just before we leave the hospital.  But we, for some reason, had started to call this little guy in my belly Jack.  So he will always be Jack to us.  Jack worked so hard to be a part of our little family, and he will be, forever. . . To our Jack – I’m so sorry that the first few moments of your life were met with so many complications, that we couldn’t give you the home you needed to survive.  We will always love you. . . Thank you to everyone who has been sending us positive energy, thoughts and prayers.  We feel all of your love and truly appreciate you. . . We are so grateful for the life we have, for our wonderful babies Luna and Miles, for all the amazing things we’ve been able to experience.  But everyday can’t be full of sunshine.  On this darkest of days, we will grieve, we will cry our eyes out. But we will hug and love each other harder and get through it.

A post shared by chrissy teigen (@chrissyteigen) on

Non ci sono mai parole in una situazione del genere, eppure la modella è riuscita ad esprimere con immenso amore tutto il dolore provato e l’infinita tristezza che hanno colpito lei e il marito.

Chrissy Teigen John Legend
Chrissy Teigen insieme al marito John Legend (fonte Instagram)

Ci uniamo al cordoglio dimostrato da tutto il mondo e siamo vicini a Chrissy Teigen e a suo marito a cui auguriamo tanta forza in un momento così drammatico.