GF VIP 5, indiscrezione bomba: presto due ingressi clamorosi?

Un’indiscrezione bomba sul GF VIP 5: presto nella casa più spiata d’Italia potrebbero esserci due ingressi veramente clamorosi

gf vip indiscrezione bomba
GF VIP 5, clamorosa indiscrezione: due nuovi ingressi nella casa (Fonte: Facebook)

La quinta edizione del Grande Fratello sembra essere entrata già nel vivo. Le prime eliminazioni, le temutissime nomination, le prime liti e addirittura i primi amori. Gli ingressi nella casa più spiata d’Italia, però, potrebbero non essere terminati. Nel corso di queste prime settimane, infatti, ci sono state già un’eliminazione (Fulvio Abbate), un abbandono (Flavia Vento) e addirittura un concorrente (Paolo Brosio) non è proprio riuscito ad entrare nella casa. IL GF VIP, dunque, potrebbe correre ai ripari e ingaggiare due nuovi concorrenti, o meglio, due personaggi per un solo concorrente. Di seguito l’indiscrezione clamorosa che circola sul web da qualche ora.

GF VIP 5, indiscrezione bomba: due nuovi ingressi nella casa?

Nel corso dell’ottava puntata di Casa Chi, il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato che la produzione del GF VIP avrebbe contattato i fratelli Onestini, Luca e Gianmarco, per farli entrare come unico concorrente nella casa più spiata d’Italia. Per entrambi si tratterebbe della seconda esperienza, dato che Luca ha partecipazione all’edizione Vip, mentre il fratello ha partecipato alla versione Nip del programma condotta da Barbara D’Urso. La pista, però, sembrerebbe essersi raffreddata e allora il Grande Fratello sarebbe pronto a puntare su due nomi ancora più clamorosi. Stiamo parlando di Andrea Damante Ignazio Moser. Il giornalista ha dichiarato a Casa Chi: “Qualche telefonata è partita, la voglia è di portare dentro due dei protagonisti più amati e al centro della cronaca rosa. E’ una trattativa difficile”.

View this post on Instagram

Una chiacchierata con LUCA ONESTINI. SOLEIL? “Tutti facciamo errori nella vita, ma dalle peggiori esperienze poi nascono le migliori, come quella che sto vivendo ora con Ivana”. E, a proposito di quest’ultima Luca afferma: “Ogni volta che siamo fisicamente separati si inventano di tutto, ma la nostra relazione si basa su fiducia e rispetto…” E poi ci sono le “Chicche di @gabrieleparpiglia ✨‼️ – Iconize non voleva dire di aver fatto i provini per questo GFVIP? – Gabriel Garko è single? – Tra i nuovi ingressi nella casa del GF sarebbero in trattativa Ignazio Moser e Andrea Damante ma in una veste speciale! Per saperne di più non vi resta che guardare la puntata! 🍿 @gruppomondadori In collaborazione con Orogel. • • • • #CasaChi #lucaonestini #iconize #tommasoZorzi #andreadamante #ignaziomoser #gfvip #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Anche Ignazio Moser e Andrea Damante hanno già partecipato al GF VIP. Ignazio era nella casa con Giulia De Lellis, ex fidanzata di Damante. Il loro ingresso farebbe sicuramente impazzire le fan del programma di Alfonso Signorini, ma la trattativa, come ha sottolineato Parpiglia, è molto difficile.