GF Vip, clamoroso colpo di scena: “Mi piaci”, ma il concorrente è fidanzato!

GF Vip, clamoroso colpo di scena: “Mi piaci”, ma il concorrente è fidanzato; ecco cosa è accaduto nella casa più spiata della tv.

gf vip colpo scena
GF Vip, clamoroso colpo di scena: “Mi piaci”, ma il concorrente è fidanzato! Ecco cosa è successo (Fonte Instagram)

Il Grande Fratello Vip 5 è entrato ormai nel vivo. La quinta edizione del reality di Canale 5 regala colpi di scena a non finire, come quello che vi stiamo per raccontare. E che riguarda una possibile nuova coppia che sta per nascere nella Casa più spiata della tv. Una coppia inaspettata, dato che lui è fidanzato. E la sua ragazza, che abbiamo visto lunedì sera in trasmissione, sembra essere anche molto gelosa. Parliamo di lui, Massimiliano Morra, l’attore che, nella casa del GF Vip, ha anche un’ex fidanzata, Adua del Vesco. Ma non è a lei che ha confessato il suo interesse. C’è un’altra concorrente che sta mettendo a dura prova Massimiliano, che ammette di essere molto attratto da lei, sia esteticamente che mentalmente. Di chi si tratta? Ve lo sveliamo subito!

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

GF Vip, clamoroso colpo di scena, “Mi piaci”: Massimiliano Morra si dichiara a Guenda Goria, ma è fidanzato

Massimiliano Morra è uno dei protagonisti di questa edizione del GF Vip e, a quanto pare, lo diventerà sempre di più. Nelle ultime ore, i fan non hanno potuto far a meno di notare uno strano avvicinamento tra l’attore e Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta. Il presunto feeling tra i due concorrenti sembra sempre più concreto. A tal punto che l’attore ha chiaramente manifestato il suo interesse alla coinquilina: “Sei una persona che mi piace. Mi piace la tua testa, mi piaci esteticamente. Sei una bellissima ragazza”. Parole importanti, quelle di Massimiliano, che si è praticamente dichiarato alla Goria. Non senza fare una doverosa precisazione, però: Morra è fidanzato, da ben due anni, con Dalila Mucedero, che è anche particolarmente gelosa. L’attore è molto legato a lei e non ha intenzione di mancarle di rispetto. La situazione, quindi, è abbastanza complicata. Soprattutto dopo che Massimiliano ha svelato le sue sensazioni a Guenda che, dal suo canto, sembra ricambiare l’interesse nei suoi confronti.

Ad appoggiare la nascita di questa nuova coppia, la contessa De Blanck, che ha confessato a Massimiliano che Guenda è pazza di lui! Cosa accadrà nelle prossime ore nella casa più spiata della tv? Massimiliano e Guenda si avvicineranno? Non ci resta che attendere le prossime novità, direttamente dal reality più amato della tv. Stay tuned!

Impostazioni privacy