GF Vip, Tommaso Zorzi: avete mai visto sua sorella? Somiglianza incredibile

GF Vip, Tommaso Zorzi: avete mai visto sua sorella? Somiglianza incredibile; le foto sui social.

tommaso zorzi sorella
GF Vip, Tommaso Zorzi: avete mai visto sua sorella? Somiglianza incredibile; le foto pubblicate sui social. (Fonte Instagram)

Lui è senza dubbio uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Di chi parliamo? Di Tommaso Zorzi, il giovane influencer che con la sua simpatia e le sua battute pungenti movimenta la vita nella Casa più spiata della tv. Sincero e senza peli sulla lingua, Tommaso è stato protagonista anche di un bel po’ di liti nella Casa, in particolare con Franceska Pepe, con cui, sin dall’inizio, non è andato molto d’accordo. Ma, prima di andare al GF Vip, Tommaso era già una star sui social: il suo profilo Instagram conta ben 924 mila followers. Ed è proprio su Instagram che l’influencer si mostra spesso con una splendida bionda, dal sorriso meraviglioso. Di chi parliamo? Di Gaia Zorzi, la sua amata sorella, a cui è legatissimo. L’avete mai vista? Ve la mostriamo subito!

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

GF Vip, Tommaso Zorzi: avete mai visto sua sorella Gaia? Somiglianza incredibile, le immagini social

Tommaso Zorzi è uno dei ‘vipponi’ rinchiusi nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Ma avete mai visto sua sorella? Si chiama Gaia e la somiglianza è davvero notevole. Date un’occhiata a questo scatto, pubblicato sul profilo ufficiale della ragazza:

https://www.instagram.com/p/CDjkpSMqw19/

Eh si, davvero bellissimi insieme. Ed eccoli insieme anche in una clip, postata da Tommaso sul suo profilo, e che li ritrae durante un’esperienza televisiva vissuta insieme, su Real Time:

https://www.instagram.com/p/B4Di2LsFGyv/?igshid=1845s6k760ql1

Infine, lo scatto da bambini, che dimostra come i due siano legati sin da quando sono piccoli:

( Fonte Instagram)

Un legame bellissimo, quello tra Gaie e Tommaso. Che, dopo l’esperienza al GF Vip, accrescerà sempre più la sua già grande popolarità sui social. E voi, state seguendo il percorso dell’influencer nella Casa del Grande Fratello Vip? Quale tra i concorrenti è il vostro preferito?

La presunta lite con Elettra Lamborghini

Nella casa, Tommaso è solito parlare di molti personaggi noti, durante le chiacchierate con il resto dei concorrenti. Come Elettra Lamborghini, con cui, a sua detta, avrebbe litigato a causa di Iconize (Marco Ferrero), ex fidanzato di Tommaso ed amico della cantante. Ma è stata proprio Elettra a replicare alle parole di Zorzi, attraverso le sue stories di Instagram, precisando di non aver mai litigato con nessuno. Dove sarà la verità? Attendiamo nuovi sviluppi!

 

Impostazioni privacy