Myriam Catania, sapete quanti anni ha? Nessuno lo immaginerebbe

Myriam Catania, sapete quanti anni ha? Nessuno lo immaginerebbe mai, ecco la vera età della concorrente del Grande Fratello Vip ed ex moglie di Luca Argentero.

Myriam Catania quanti anni ha
Myriam Catania, sapete quanti anni ha? Non lo direste mai, ecco la vera età dell’attrice ed ex moglie di Luca Argentero

Myriam Catania è un’attrice di tutto rispetto e ha una carriera scintillante alle spalle. Nipote diretta dell’attrice e regista Simona Izzo, Myriam è la figlia di sua sorella, Rossella Izzo, anche lei attrice e doppiatrice. Oltre che essere apprezzata per il suo talento e il suo lavoro, Myriam è amata per la sua bellezza, che non è poca, ma anche per la sua vita privata e sentimentale. L’attrice è stata infatti legata per molti anni a Luca Argentero, con cui è stata anche sposata.  DAlla loro relazione non sono nati figli, ma ora entrambi sono diventati genitori grazie ai loro rispettivi compagni. Myriam è davvero bellissima, così come dimostra anche sul suo profilo Instagram, per questo nessuno immaginerebbe quanti anni ha: voi lo sapete?

Myriam Catania, sapete quanti anni ha? Rimarrete sbalorditi, ecco la verità

Myriam Catania è molto una delle attrici di punta di questa edizone del Grande Fratello Vip e ha dimostrato fin dai primi giorni grande personalità e soprattutto sensibilità, al punto da ‘beccarsi’ una nomination per la sua tendenza a intromettersi nelle discussioi altrui, cercando di fare da paciere. Bionda, capelli castani e mossi, occhi chiari, Myriam piace a tutti, uomini e donne, perché è sempre bella ed elegante, qualunque cosa indossi. Molti, però, si chiedono quanti anni abbia l’attrice. Con il suo viso angelico, sembra una bambina, ma non è esattamente così. Myriam, infatti, è nata il 12 dicembre del 1979, e dunque 40 anni, quasi 41. Certo, parliamo comunque di una donna giovane, ma non più di una ragazzina. A 41 anni Myriam oggi ha un compagno di nome Quentin Kammermann e un figlio di nome Jacques, di 3 anni.

Myriam Catani GF Vip
Myriam Catania, sapete quanti anni ha? Sembra davvero giovanissima, in tanti sono a bocca aperta

Bellissima come poche, Myriam ha lasciato tutti senza parole con questa notizia che sta per superare i 40 anni. Voi lo sapevate?

Impostazioni privacy