Elettra Lamborghini preoccupata: ‘La opereranno adesso’, cos’è successo

In alcune delle sue recentissime Elettra Lamborghini si è mostrata visibilmente preoccupata: ‘La opereranno adesso’, cos’è successo. 

Elettra Lamborghini preoccupara
Elettra Lamborghini preoccupata: cosa sta accadendo in queste ultime ore. Fonte Foto: Instagram

Sul suo canale social ufficiale, lo sappiamo benissimo, Elettra Lamborghini non perde mai occasione di poter condividere ogni cosa delle sue giornate e della sua vita con i suoi adorati sostenitori. Lo ha fatto, ad esempio, in piena preparazione del suo matrimonio. Quando, spesso e volentieri, li ha resi partecipi di ogni minima cosa. A partire, quindi, dalla location per l’addio al nubilato. Fino all’abito da sposa e tanto altro ancora. E lo ha rifatto anche qualche ora fa. Certo, come raccontato in un nostro recentissimo articolo, pochissime ore fa, la bellissima cantante e suo marito hanno dato inizio al loro viaggio di nozze. Ma, sia chiaro, adesso non ci riferiamo affatto a questo. Piuttosto, a qualcos’altro che rende Elettra Lamborghini letteralmente e realmente preoccupata. A mostrarsi così ai suoi sostenitori è stata la diretta interessata stessa. Che, attraverso un’Instagram Stories caricata sul suo profilo social ufficiale, ha svelato ogni cosa nel minimo dettaglio. Ecco, la domanda adesso sorge spontanea: cosa sta accadendo esattamente? Tranquilli, vi sveleremo ogni cosa.

Elettra Lamborghini preoccupata su Instagram: cosa sta succedendo

Ancora prima della messa in onda della sua intervista a Verissimo, Elettra Lamborghini, com’è suo solito fare, è intervenuta sul suo canale Instagram, mostrandosi veramente e letteralmente preoccupata. Sappiamo benissimo che con i suoi adorati sostenitori, la cantante non perde mai occasione di poterli rendere partecipi di ogni cosa. È proprio per questo motivo che una cosa del genere non poteva affatto tenerla per sé. E, soprattutto, non poteva condividerla con chi, da sempre e per sempre, la sostiene e la supporta. Ecco, ma cos’è successo esattamente? Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che il suo cavallo, con il quale ha condiviso ben sedici anni, abbia avuto una forte colica renale. E che per questo motivo abbia deciso di farlo operare. ‘Non ho avuto scelta. Ha male’, ha detto Elettra Lamborghini ai suoi sostenitori chiaramente preoccupata. E chiedendo, tra l’altro, ai suoi sostenitori una preghiera per il suo cavallo, al quale, sappiamo benissimo, che la cantante è molto legata e affezionata.

Elettra Lamborghini preoccupata
Fonte Foto: Instagram

‘La opereranno adesso. Mandatele tante preghiere vi prego’, ha continuato a scrivere Elettra Lamborghini ai suoi sostenitori, da come si può chiaramente comprendere ed immaginare, visibilmente preoccupata. Anche perché, da come si legge, Elettra e il suo cavallo hanno condiviso ben 16 anni insieme. E, quindi, è più che normale che sia così ansiosa. Al momento, ovviamente, non possiamo darvi alcuna informazione al riguardo. Appena sapremo qualcosa, vi terremo aggiornati. In bocca al lupo!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy