Elettra Lamborghini, dolore atroce: “Ho perso la parte più importante della mia vita”

Elettra Lamborghini, un dolore atroce per lei: ha subito una gravissima perdita nelle ultime ore: “Solo 21 anni”…

Emerge tutto il suo dolore per questa brutta perdita: un messaggio che non avremmo mai voluto riportare. Sappiamo bene quanto si possa essere legati ad un animale domestico, così come ad un cavallo. Elettra Lamborghini ha diversi cavalli al momento e, purtroppo, uno di questi è venuto a mancare proprio dopo un’operazione che ha subito nelle ultime ore. Il cavallo aveva, secondo quanto siamo riusciti ad apprendere, una colica renale ed Elettra ha deciso per farlo operare. Purtroppo, non ce l’ha fatta. Possiamo soltanto immaginare quanto dolore stia provando per una perdita simile.

Grave perdita per Elettra Lamborghini: tutto il suo dolore in un messaggio 

Gli addii sono sempre dolorosi. Per Elettra Lamborghini, questo, è stato molto, ma molto sofferto. La cantante è molto attiva sui social e quasi in ogni storia che posta su Instagram si vede uno dei suoi cavalli. Li cura, li abbraccia, li bacia, li cavalca: insomma, passa con loro tantissimo tempo e li ama tantissimo. Purtroppo, la notizia che ha dato questa mattina ai suoi followers l’ha letteralmente sconvolta.

Questo il suo messaggio apparso su Instagram: “Come é potuto accadere Amore mio?! Ancora non ci posso credere… ero sicura che sarebbe andato tutto bene.. sei sempre stata cosí forte… ero sicura che avremmo avuto ancora cosí tanti anni davanti…. forse sto sognando… ma non sono pronta per questo”.

https://www.instagram.com/p/CF6uRGNhwa0/

Poi, Elettra Lamborghini ha continuato raccontando il suo dolore: “Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… eri cosí bella e bisbetica… mi sento cosí male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?! Tutti i ricordi piu belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte piú importante della mia vita…mi sento cosí vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile. Sei stata il piú bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa💔🙏🏽 Lolita du Ruet 15.05.99 -03.10.20”

La dolcissima Elettra e i sensi di colpa…

Si sente in colpa, Elettra, per aver fatto operare la sua Lolita. Era stata messa di fronte ad una scelta ed ha ritenuto opportuno portarla in sala operatoria. Adesso ha dei rimpianti perché l’operazione non è andata a buon fine. Rimpianti e sensi di colpa che sono inevitabili per le persone così sensibili come lei. Siamo sicuri, però, che presto andranno via perché di sicuro, una persona così dolce e profonda come lei, mai e poi mai avrebbe potuto agire per far del male al suo adorato cavallo. La sua Lolita l’ha lasciata ieri, ma resterà per sempre nel suo cuore, inevitabilmente.

Impostazioni privacy