Arisa completamente senza trucco: ‘È la prima volta che lo faccio’, com’è il suo viso al naturale

In questa sua ultima foto, Arisa si mostra completamente senza trucco: ‘È la prima volta che lo faccio’, com’è il suo viso al naturale. 

Arisa senza trucco
Arisa completamente senza trucco: com’è il suo viso al naturale. Fonte Foto: Instagram

È da quando ha partecipato al Festival di Sanremo nella categoria ‘Nuove Proposte’ che Arisa ha letteralmente cavalcato l’onda del successo. Non soltanto, infatti, ne è uscita vincitrice da quella edizione, ma è anche riuscita a riscuotere un clamore davvero assoluto. Non soltanto, infatti, ogni suo singolo riscuote dimostra un successo più che clamoroso, ma anche dal punto di vista social la giovanissima cantante sa sempre come catturare l’attenzione su di sé. Lo ha fatto, ad esempio, anche pochissimi istanti fa. Quando Arisa ha deciso di immortalarsi completamente senza trucco ed anche senza filtri. ‘È la prima volta che lo faccio’, ha detto l’ex cantante e vincitrice del Festival di Sanremo a corredo di questo scatto. Perché, c’è da dirlo, Arisa si presenta ai suoi followers con il viso completamente al naturale, è vero. Ma dietro questo scatto davvero semplicissimo, la giovanissima cantante ha deciso di dare un messaggio davvero importante. Prima di spiegare ogni cosa nel minimo dettaglio, ecco lo scatto di cui parliamo e che, vi assicuriamo, in un vero e proprio batter baleno, ha riscosso un successo assoluto. Ecco i dettagli.

Arisa senza trucco: lo scatto al naturale della cantante conquista il web

Sul suo canale social ufficiale, Arisa non perde mai occasione di poter condividere diversi scatti fotografici davvero fantastici. Non soltanto, spesso e volentieri, condivide con i suoi sostenitori i suoi cambi look. L’ultimo, ad esempio, risale a pochissime settimane fa. Ma è anche solita lanciare degli importanti messaggi ai suoi followers. Lo ha fatto anche un po’ di istanti fa, sapete? Come dicevamo precedentemente, sul suo canale social ufficiale, Arisa decide di immortalarsi completamente senza trucco. Uno scatto davvero inedito, c’è da ammetterlo. E che anche la diretta interessata ha dichiarato di averlo fatto per la prima volta.

https://www.instagram.com/p/CGAGLVtnl3-/

‘Negli ultimi anni la paura del tempo che passa era diventata incombente’, ha iniziato a raccontare Arisa a corredo di questo scatto in cui è completamente senza trucco. Specificando, tra l’altro, di quanto, in questo ultimo periodo, sia passata a notare tutte le sue imperfezioni. ‘Pensavo che se fossi diventata più bella la gente mi avrebbe amata di più, che avrei trovato l’amore della mia vita e che sarebbe stato tutto più facile per me con amici e lavoro’, ha continuato a confessare la giovanissima cantante sui social. Insomma, un vero e proprio ‘dramma personale’, c’è da ammetterlo. Dal quale, fortunatamente, Arisa è riuscita ad uscirne. ‘Amiamoci per quello che siamo. Siamo Vita’, ha concluso l’ex vincitrice del Festival di Sanremo.

Arisa senza trucco
Fonte Foto: Instagram

Il messaggi lanciato da Arisa a corredo di questo senza trucco ha colpito davvero tutti. Non soltanto per la sua bellezza completamente al naturale, ma anche per le splendide parole spese.

Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy