Proposta di matrimonio al Gf Vip: da un momento all’altro, cosa è successo

Proposta di matrimonio al Gf Vip: da un momento all’altro, cosa è successo nella casa più spiata della tv.

matrimonio gf vip
Proposta di matrimonio al Gf Vip: da un momento all’altro, cosa è successo nella casa più spiata della tv qualche ora fa ( Fonte Mediaset Play)

Se pensavate che in questa edizione del GF Vip fosse accaduto già di tutto, vi sbagliavate di grosso. I colpi di scena nella Casa più spiata della tv sono davvero all’ordine del giorno e, qualche ora fa, è successo qualcosa di davvero incredibile. E di meraviglioso. Una sorpresa totalmente inaspettata che una delle concorrenti del reality, che ha ricevuto una proposta di matrimonio, attraverso un megafono, dal suo compagno, che si è recato proprio nei pressi della Casa del GF Vip. Una scena davvero emozionante, curiosi di scoprire chi è stata la fortunata? Ve lo sveliamo subito. Piccolo spoiler: lei ha detto di si!

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Proposta di matrimonio al Gf Vip: “Mi vuoi sposare?”, emozione immensa per la concorrente

In questa edizione del GF Vip, in cui in poche settimane è accaduto di tutto, poteva mai mancare una proposta di matrimonio? La risposta, ovviamente, è no. E a farci emozionare con una proposta super originale è stato Quentin Kammermann, compagno di Myriam Catania. Giunto nei pressi della Casa di Cinecittà, il pubblicitario francese, con cui l’attrice ha un figlio, Jacques, ha urlato con un megafono: “Mi vuoi sposare?“. La domanda ha colto di sorpresa i concorrenti, che inizialmente non avevano capito a chi appartenesse la ‘voce misteriosa’. Ma, una volta scoperto tutto, Myriam non ha esitato a dare la sua risposta: “Si!“. Una risposta ribadita dalla Gregoraci, accanto alla Catania in questo momento emozionante: “Ha detto si!”. Una gioia immensa per Myriam, che conclude l’emozionante parentesi con un ‘Ti amo’.

(Fonte Mediaset Play)

Un momento davvero emozionante, quello vissuto dalla Catania nella Casa del GF Vip: l’attrice e Quentin si sono conosciuti per caso ad Ibiza. Il classico colpo di fulmine, che si è rivelato un grandissimo amore. Non possiamo che mandare i nostri migliori auguri ai meravigliosi futuri sposi! E voi, state seguendo il percorso di Myriam nella Casa?

Impostazioni privacy