Alfonso Signorini, rivelazione a sorpresa: “È il mio unico rimpianto”

Alfonso Signorini ha fatto una rivelazione a sorpresa: “È il mio unico rimpianto”, ecco di cosa si tratta con le parole del conduttore

alfonso signorini rivelazione a sorpresa
Alfonso Signorini, rivelazione a sorpresa: qual è il suo unico rimpianto (Fonte: Instagram)

Alfonso Signorini, nato a Milano il 7 aprile del 1964, è un giornalista, scrittore, regista teatrale e conduttore televisivo, nonché direttore del settimanale Chi. L’uomo ha iniziato la sua carriera come professore di latino e greco in un istituto milanese. Dopo aver lasciato la professione di insegnante, ha iniziato a lavorare come giornalista e la sua carriera è stata in continua ascesa. Oggi, Signorini è il direttore di uno dei settimanali più importanti in Italia ed è ormai anche un volto noto della televisione italiana. Dopo aver vestito i panni di opinionista del Grande Fratello Vip, la rete del Biscione gli ha consegnato le chiavi del programma, di cui adesso è conduttore e autore.

Alfonso Signorini, rivelazione a sorpresa

Una carriera in continua ascesa quella di Alfonso Signorini: dalla cattedra di latino e greco all’istituto Leone XIII di Milano fino alla direzione del settimanale Chi e agli impegni televisivi. Signorini è uno degli uomini più influenti della televisione italiana e da circa un anno conduttore di un reality show di successo come il Grande Fratello Vip. In una passata intervista, Signorini ha rivelato di avere un solo rimpianto nella sua vita: “Aver pubblicato su Chi le foto della politica Marianna Madia che mangiava un gelato“. Il giornalista ha rivelato addirittura di non averci dormito per due giorni.

https://www.instagram.com/p/CEYiLo-CO6x/

Le foto di Marianna Madia pubblicate sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini fecero scalpore. Oltre agli scatti, infatti, venne aggiunto un titolo forse troppo accattivante e ricco di doppi sensi: “Ci sa fare col gelato“. A distanza di molti anni, quelle foto e quel titolo sono l’unico rimpianto nella vita del direttore del settimanale di gossip.

Impostazioni privacy