Tommaso Zorzi: spunta la foto da piccolo, pioggia di cuori per il concorrente del GF VIP

GF VIP Avete mai visto Tommaso Zorzi da piccolo? Su Instagram c’è una fotografia in cui il concorrente aveva solo pochi anni. Date un’occhiata al post!

zorzi tommaso gf vip
Avete mai visto Tommaso Zorzi da piccolo? I fan di Instagram del concorrente del GF VIP sono rimasti incantati

Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione in corso del Grande Fratello VIP. L’influencer non ha vissuto serenamente i primi giorni nella casa: non appena iniziato il programma ha avuto la febbre alta. Dopo aver fatto i controlli di salute necessari, ha raggiunto i suoi compagni d’avventura: ad oggi è uno dei più chiacchierati della casa per la sua simpatia, per il suo carattere forte e per le sue liti con Franceska Pepe e Adua Del Vesco. Il giovane ha instaurato una magnifica amicizia con Francesco Oppini: i due si sono divertiti negli ultimi giorni a fare uno scherzo ai loro coinquilini! Conoscono tutti la storia del simpatico Zorzi? Tommaso è figlio di Lorenzo Zorzi, amministratore delegato di importanti agenzie di comunicazione a Milano, oltre ad essere delegato del Teatro alla Scala di Milano. La mamma è una dietista, sua sorella di nome Gaia è una splendida giovane dai capelli biondi e davvero somigliante al suo fratello maggiore. E’ spuntata una foto dei due fratelli da piccoli: i fan sono rimasti incantati! Date un’occhiata.

Tommaso Zorzi: spunta la foto da piccolo, pioggia di cuori per il concorrente del GF VIP

Uno scatto incantevole su Instagram ha riempito di gioia e di tenerezza i milioni di fan di Tommaso Zorzi. Il concorrente del Grande Fratello VIP diversi mesi fa ha mostrato ai suoi follower una foto di lui e la sua sorellina, Gaia, da piccoli. Lo scatto è magnifico:

https://www.instagram.com/p/B5lKhDDl82G/

Come si può vedere dalla foto, il sorriso contagioso di Tommaso è rimasto uguale: sono tantissimi i complimenti sotto al post lasciati da utenti Instagram. “Quanta tenerezza” scrive una fan del Zorzi. Come darle torto? In questa foto da piccoli si mostrano abbracciati: il loro rapporto è davvero unico. Sapete che il gieffino e Gaia hanno partecipato ad un programma insieme su Real Time? Tommaso pubblicò una piccola clip sul suo canale social:

https://www.instagram.com/p/B4Di2LsFGyv/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy