Tu Si Que Vales, Belen infiamma lo studio: mini abito e quel ‘dettaglio’ che non è affatto passato inosservato!

Tu Si Que Vales, Belen infiamma lo studio: mini abito e quel ‘dettaglio’ che non è affatto passato inosservato, l’avete notato anche voi? Ecco di cosa si tratta.

Belen tu si que vales
Tu Si Que Vales, Belen infiamma lo studio con il suo loo: mini abito nero e quel ‘dettaglio’ che è impossibile non notare, ecco di cosa si tratta

Belen Rodriguez è tornata in tv anche questa sera con una nuova puntata di Tu Si Que Vales. Come tutti i sabato sera, anche questa settimana il talent di Canale 5 è pronto ad emozionare, intrattenere e far divertire il pubblico a casa con tutte le esibizioni dei suoi protagonisti. Come sempre non mancheranno commozione, divertimento e anche qualche tensione, visto che i giudici non sono sempre d’accordo tra loro. La puntata di questa sera, 10 ottobre, si è aperta con il consueto saluto dei conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Come spesso accade, però, è stata proprio la showgirl argentina a lasciare tutti senza parole per la sua bellezza e il suo look mozzafiato. Il suo mini abito nero, infatti, lascia scoperte le sue gambe davvero statuarie. Ma non è finita qui. Nel look di Belen, infatti, c’è un ‘dettaglio’ che non è affatto passato inosservato e che ha colpito decisamente tutti. Avete capito di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Tu Si Que Vales, Belen infiamma lo studio: avete notato anche voi quel dettaglio del suo look da urlo?

Una nuova puntata di Tu Si Que Vales è appena cominciata, e già il pubblico è emozionato e senza parole per la bellezza di Belen Rodriguez, che ha aperto la serata con il suo look da urlo. La conduttrice indossa infatti un mini abito nero che lascia scoperte le sue meravigliose e statuarie gambe. Non solo, però, perché è impossibile non notare anche i suoi splendid sandali con tacco vertginoso. Ma c’è un ‘dettaglio’ che ha colpito davvero tanto il pubblico e che non è certo passato inosservato. Stiamo parlando della scollatura dell’abito di Belen, che oltre a essere incredibilmente profonda, è anche molto ‘particolare’, perché ha una forma originale e soprattutto super sensuale, che ha fatto impazzire i fan della showgirl.

Belen look dettaglio
Belen Rodriguez infiamma lo studio di Tu Si Que Vales: avete notato anche voi la sua particolare scollatura? Il ‘dettaglio’ ha colpito tutti

Belen è davvero bellissima e anche la sua acconciatura e i suoi accessori hanno attirato l’attenzione del pubblico. Ma se c’è una cosa che davvero tutti hanno notato, ve lo ripetiamo, la sua scollatura, che mette ancora una volta in evidenza tutto il suo fascino e la sua sensualità. Dite la verità, l’avevate notata anche voi?

Impostazioni privacy