Famosa attrice annuncia la fine della sua storia d’amore: “Sembrerà assurdo”

Una famosa attrice, attraverso la propria pagina Instagram, ha annunciato la fine della propria storia d’amore: “Sembrerà assurdo, ma…”

famosa attrice storia d'amore
Una famosa attrice annuncia la fine della sua storia d’amore: di chi si tratta (Fonte: Instagram)

Una famosa attrice e conduttrice televisiva annuncia la fine della storia d’amore con il compagno. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, soprattutto per i suoi fan, i quali si erano appassionato alla sua relazione amorosa. L’attrice ha pubblicato un lungo post sulla sua pagina Instagram, dove, oltre ad annunciare la fine della storia d’amore, spiega anche quali sono stati i motivi della rottura. Di seguito vi riveliamo di chi stiamo parlando.

Famosa attrice annuncia la fine della storia d’amore con il compagno

Diana Del Bufalo, famosa attrice e conduttrice televisiva molto amata e apprezzata dal pubblico italiano, ha annunciato la fine della sua storia d’amore con il compagno. La donna, che ha esordito in televisione partecipando al talent show Amici di Maria De Filippi ed in seguito ha lavorato con la Gialappa’s Band e anche al cinema accanto a Massimo Boldi, era fidanzata con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello. La Del Bufalo, accanto a Tavassi, aveva ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione amorosa con Paolo Ruffini, attore e regista toscano. L’ex allieva della scuola più famosa d’Italia, con un lungo post pubblicato su Instagram, ha annunciato la fine della storia con Edoardo: “Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione.È come se qualcuno me lo avesse mandato. Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia, è qualcosa che sta su. Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui”.

https://www.instagram.com/p/CGNOyRjHaDB/

La famosa attrice e conduttrice, nel suo post pubblicato sul popolare social network, non ha dato una motivazione precisa ed infatti ha aggiunto: “Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso, ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove”. La Del Bufalo poi conclude dicendo: “Stiamo bene. Lui è al sicuro e io pure. Questo è quello che conta”. Il post ha raggiunto migliaia di like, mentre tra i commenti molti si rammaricano della fine della loro storia d’amore.

Impostazioni privacy