GF Vip, Francesco Oppini: grave lutto, Alba Parietti inconsolabile

Grave lutto nella vita di Francesco Oppini, concorrente del GF Vip: Alba Parietti, è inconsolabile, il dolore immenso in un messaggio nella notte.

Alba Parietti tragico lutto
Tragico lutto per Alba Parietti, il doloroso messaggio nella notte; “Non posso immaginare questo mondo senza di te” (fonte Instagram)

Un messaggio straziante, un dolore immenso, un grave lutto nella vita di Francesco Oppini, concorrente del GF Vip: inconsolabile la madre, Alba Parietti. È  proprio Alba Parietti a informare di quanto accaduto, attraverso un post condiviso sul suo profilo Instagram questa notte, un messaggio pieno di disperazione e amore e incredulità per quanto è accaduto. Tra i vari commenti, in molti si domandano come la showgirl farà a dare la notizia del grave lutto a Francesco Oppini, che si trova all’interno della casa del GF Vip, sapendo quanto il giovane era legato a questa persona. La celebre showgirl ha scritto un lungo post in cui dice addio a uno degli amori della sua vita, il “compagno che più mi ha saputo amare” come lo ha definito lei stessa: vediamo nel dettaglio la tragica notizia.

Francesco Oppini, tragico lutto: la disperazione di Alba Parietti

Alba Parietti ha condiviso un lungo messaggio nella notte per dire addio a uno degli amori della sua vita. Si tratta di Giuseppe Lanza di Scalea, suo ex compagno di vita con cui la storia si era conclusa diversi anni prima, ma i due erano rimasti legatissimi e si volevano davvero molto bene, come dimostra il fatto che la showgirl gli aveva fatto una dolce dedica nel giorno del suo compleanno. Il tragico lutto colpirà anche Francesco Oppini, al momento nella casa del GF Vip, che pare fosse molto legato all’uomo come scrive la stessa Alba:”Hai sostenuto Francesco nel momento più difficile della sua vita, sia nelle sue battaglie”. La celebre showgirl ha scritto un messaggio commovente e straziante in cui ha descritto un uomo meraviglioso che in vent’anni non l’ha mai delusa, che è stato il suo pilastro: “Non posso immaginare questo mondo senza di te” sono state le toccanti parole. Di seguito il post completo.

https://www.instagram.com/p/CGLsKh0qf70/

La dolce Alba Parietti ha toccato il cuore di tutti i fan che hanno letto il triste messaggio e in molti le hanno scritto per sostenerla e starle vicino in un momento così difficile. Bisognerà vedere come verrà data la notizia del tragico lutto a Francesco Oppini, al momento chiuso nella casa del GF Vip e che pare fosse molto legato all’ex compagno della madre, Alba Parietti.

Alba Parietti Giuseppe Lanza di Scalea
Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea si tempi della loro relazione (fonte Getty)

Un dolore immenso per la showgirl, ci uniamo al suo cordoglio.

Impostazioni privacy