Dove vivono Chiara Ferragni e Fedez? Tutti i comfort della loro casa

Sapete dove vivono Chiara Ferragni e Fedez? La coppia possiede una casa lussuosissima: ecco tutti i comfort

dove vivono chiara ferragni fedez casa
Dove vivono Chiara Ferragni e Fedez: tutti i comfort della loro casa molto lussuosa (Fonte: Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez  sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Lei modella, imprenditrice e secondo Forbes l’influencer più potente al mondo; lui rapper di fama internazionale. Entrambi possiedono un patrimonio inestimabile. Si sono fidanzati ufficialmente nell’ottobre del 2016. Nel marzo del 2018 è nato il loro primo figlio, Leone Lucia. Il bambino è nato a West Hollywood, nella contea di Los Angeles, dove la coppia ha risieduto per alcuni anni. Il 1° settembre del 2018, invece, si sono sposati a Noto, in Sicilia, con una cerimonia riservata a parenti ed amici più stretti. Di recente, la Ferragni ha annunciato di essere nuovamente incinta e proprio nelle ultime ore ha svelato il sesso del secondo bambino. La coppia aspetta una femminuccia e la notizia sembra sia stata presa bene dal piccolo Leone. Chiara e Federico, infatti, hanno annunciato il sesso della bambina  attraverso un video pubblicato sui social.

Dove vivono Chiara Ferragni e Fedez?

Chiara Ferragni è nata a Cremona il 7 maggio del 1987. Fedez, invece, è nato a Milano il 15 ottobre del 1989. I due si sono incontrati proprio nel capoluogo lombardo, centro dell’economia italiana. È proprio a Milano che sia la blogger che il rapper hanno iniziato a costruire la loro fortuna. Ed è proprio a Milano che hanno deciso di vivere. Quando si sono fidanzati, infatti, la coppia ha preso un attico a City Life, complesso residenziale e commerciale nel quartiere del Portello di Milano. Il complesso è stato progettato dagli architetti Arata Isozaki, Daniel Libeskind e Zaha Hadid ed è caratterizzato da: una grande area pedonale, la più ampia della città di Milano e una delle maggiori in Europa, con circolazione di auto e parcheggi esclusivamente ai piani interrati, il dimezzamento della cubatura preesistente e la realizzazione del terzo parco milanese. Il loro attico è a due piani ed è super lussuoso. Al primo piano vive la famiglia. Qui si trovano le camere da letto, le cabine armadio, salone open space, bagni, cucina e sala da pranzo. Il piano di sopra, invece, è tutto di Chiara ed è riservato al suo enorme guardaroba formato da abiti, borse, scarpe, accessori e tutto ciò che l’influencer usa per il suo lavoro. L’attico, inoltre, ha un ampio terrazzo e una vasca idromassaggio. All’ingresso di casa c’è anche uno zerbino personalizzato con la scritta Ferragnez.

https://www.instagram.com/p/CGAa-KknAjk/

Dopo la nascita di Leo, però, la coppia ha vissuto per alcuni anni a Los Angeles, anche per permettere al bambino di avere il doppio passaporto. Adesso sono tornati a City Life.

Impostazioni privacy