Tom Parker, tumore al cervello: i messaggi ricevuti dopo l’annuncio, c’è anche un famoso cantante

Tom Parker, ex cantante dei The Wanted, ha un tumore al cervello: ecco i messaggi che gli sono arrivati dopo l’annuncio

tom parker tumore
Tom Parker, i messaggi ricevuti dopo l’annuncio del tumore al cervello (Fonte: Instagram)

Tom Parker è un cantante inglese, divenuto famoso per essere stato un membro della boy band britannico-irlandese The Wanted. Come membro della boyband The Wanted, Parker ha ottenuto 10 singoli nella top 10 del Regno Unito e ha pubblicato 3 album, classificatisi nella top 10 del Regno Unito. La band ha anche ottenuto un ampio successo internazionale ed ha venduto oltre 10 milioni di dischi. La vita del cantante di recente è stata stravolta perchè gli è stato diagnosticato un tumore al cervello.

Tom Parker, i messaggi ricevuti dopo l’annuncio

L’annuncio di Tom Parker ha fatto il giro del mondo. La notizia rivelata dal cantante in un’intervista a OK! Magazine ha scosso l’opinione pubblica, suscitando numerose reazioni. Lo stesso Parker, sempre sui social, ha annunciato di aver ricevuto tantissimi messaggi di sostegno: “Siamo sopraffatti dall’amore di tutti, dal vostro supporto e dalla vostra positività. Ci sono state tante persone che hanno condiviso con noi storie positive e questa cosa è incredibile. Stiamo combattendo contro questa cosa, grazie a tutti coloro che prima di noi hanno lottato insieme a noi. Diamoci da fare”. Il cantante ha poi proseguito su Instagram: “Non vogliamo tristezza, vogliamo solo amore e positività e insieme accenderemo un faro su questa malattia e aspetteremo tutti i trattamenti possibili. Sarà una battaglia difficile ma con l’amore di tutti e il vostro supporto ce la faremo”.

https://www.instagram.com/p/CEHu9oKJ5by/

Tra i tanti messaggi ricevuti da Tom Parker c’è anche quello di Liam Payne, ex membro dei One Direction. Il cantante gli ha scritto: “Vi mando tutto l’amore possibile in questo momento così duro”. Gli altri membri della boy band The Wanted, invece, non hanno ancora commentato, ma sono rimasti comunque scioccati dalla notizia.

Impostazioni privacy