Francesco Totti rompe il silenzio dopo la morte del padre: il messaggio da brividi

Francesco Totti ha scritto un messaggio da brividi pochi giorni dopo la morte di suo padre Enzo: le parole commoventi sui social. 

Francesco Totti dopo morte
Il messaggio social di Francesco Totti dopo la morte del padre. Fonte Foto: Instragram

Un dolore davvero immenso quello che, pochissimi giorni fa, Francesco Totti ha provato sulla sua pelle. Come raccontato in un nostro recentissimo articolo, Vincenzo Totti, questo è il nome del padre dell’ex capitano giallorosso è, purtroppo, venuto a mancare. Stando a quanto si apprende dal web in questi ultimi giorni, sembrerebbe che ‘Sceriffo’, così era soprannominato all’interno della sua famiglia, era ricoverato allo Spallanzani di Roma dopo aver contratto il Covid. Sarà stato, molto probabilmente, proprio questo temibile virus cinese, unito ad alcune patologie pregresse, a causare la morte del padre di Francesco Totti. Insomma, un episodio davvero tragico, c’è da ammetterlo. E che, com’è giusto che sia, ha provocato un dolore davvero incredibile per il fuoriclasse della Roma e tutta la sua famiglia. Ce lo testimoniano, ad esempio, queste parole che, pochi giorni dopo la morte del padre, Francesco Totti ha scritto in questo messaggio social. Parole che, vi assicuriamo, sono davvero da brividi. E che, tra l’altro, sottolineano alla grande quanto il legame tra i due uomini di casa Totti sia stato davvero immenso.

Francesco Totti, il messaggio da brividi dopo la morte del padre

Francesco Totti dopo la morte di suo padre e, com’è giusto che sia, dopo diversi giorni di totale assenza dai social, ha deciso di ritornarvi a scrivere. E, soprattutto, dedicare un tenerissimo messaggio al suo ‘sceriffo’. In questo lunghissimo post che, tra l’altro, ritrae i due uomini di casa Totti sorridenti, l’ex capitano giallorosso non ha fatto altro che sottolineare quanto il rapporto con suo padre era davvero splendido. Non soltanto, infatti, il marito di Ilary Blasi ha raccontato quanto siano stati difficili ed intensi questi ultimi dieci giorni, ma non ha potuto fare a meno di ringraziarlo per tutto quello che, in questi suo anni di vita, gli ha insegnato. ‘Sono cresciuto con dei valori importanti ed è per questo che voglio ringraziarti papà, per tutto quello che hai fatto per me, per avermi reso un uomo forte e coraggioso, ti vorrò sempre bene papà mio!!’, ha scritto Francesco Totti in questo bellissimo ed emozionanti messaggio social pochi giorni dopo la morte di suo padre. Un dolore, da come si può chiaramente immaginare, davvero immenso, quello provato dall’ex capitano giallorosso. E lo si deduce chiaramente da queste altre sue parole: ‘ho trascorso i 10 giorni più brutti della mia vita’.

https://www.instagram.com/p/CGU1_cRB1Pt/

Insomma, parole da brividi in questo messaggio di Francesco Totti pochi giorni dopo la morte di suo padre. E che, in un vero e proprio batter baleno, hanno fatto breccia nel cuore di tutti i suoi sostenitori.

Francesco Totti dopo morte
Fonte Foto: instagram

Questi, sia chiaro, sono soltanto alcuni dei messaggi arrivati per Francesco Totti dopo la morte di suo padre. Ancora condoglianze, eterno capitano!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

 

Impostazioni privacy