GF Vip, Massimiliano Morra: la mamma dell’attore rompe il silenzio

GF Vip, Massimiliano Morra: la mamma dell’attore rompe il silenzio; il commento sulla presunta omosessualità del figlio.

massimilano morra mamma gf vip
GF Vip, Massimiliano Morra: la mamma dell’attore rompe il silenzio; il commento sulla presunta omosessualità del figlio. (Fonte Instagram)

Tra i protagonisti assoluti del Gf Vip 5 c’è senza dubbio lui, Massimiliano Morra. L’attore, insieme ad Adua Del Vesco, è stato il personaggio centrale delle prime puntate del reality, in cui si è parlato molto della loro storia. Storia che, dopo un po’, si è rivelata completamente falsa. Ma, tra le altre cose, si è parlato anche di una presunta omosessualità dell’attore napoletano. Ebbene, dopo giorni di silenzio, ha voluto dire la sua la mamma di Massimiliano. Ecco le sue parole al settimanale Chi.

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

GF Vip, para la mamma di Massimiliano Morra: “Ha subito di tutto perché è un gran bravo ragazzo”

La presunta omosessualità di Massimiliano Morra, rivelata da Adua a Dyane Mello e Matilde Brandi, ha fatto discutere un bel po’ sia nella Casa del GF Vip che fuori. L’attore napoletano, però, ha replicato con fermezza che si tratta di una bugia.  A confermare la tesi di Morra ci ha pensato la mamma dell’attore, Patrizia, che al settimanale Chi ha sottolineato come Massimiliano abbia subito di tutto solo perché è “un gran bravo ragazzo”. La donna dichiara che il gieffino non è abituato a parlare in pubblico delle sue vicende personali e che, da quando ha vinto il concorso di più bello d’Italia, gli danno del gay. “Queste cose non lo toccano proprio perché ha molto rispetto verso gli omosessuali e non ha bisogno di sottolineare la sua eterosessualità.” Parole decise, quelle della signora Patrizia, che conclude così: “Trovo assurdo che nel 2020 si facciano discorsi così discriminatori“.

(Instagram)

D’accordo con la mamma di Massimiliano anche la sua fidanzata, Dalila Mucedero, alla quale l’attore è legato da due anni. La napoletana si è già espressa sui social, ma ha ribadito il suo pensiero al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Ma quale gay? Dopo due anni che stiamo insieme dovrei saperlo e vi assicuro che non è così”. Insomma, sarà davvero chiusa qui questa vicenda? Non ci resta che attendere eventuali sviluppi!

Impostazioni privacy