Alessia Marcuzzi negativa al Coronavirus: “Vi spiego perché ho detto ‘leggermente positivo'”

Alessia Marcuzzi negativa al Coronavirus: “Vi spiego perché ho detto ‘leggermente positivo'”; il messaggio della conduttrice arriva sui social.

alessia marcuzzi coronavirus
Alessia Marcuzzi negativa al Coronavirus: “Vi spiego perché ho detto ‘leggermente positivo'”; il messaggio della conduttrice arriva attraverso un post su Instagram (Fonte Instagram)

Alessia Marcuzzi non è stata presente in studio nell’ultima puntata de Le Iene, in onda martedì 13 ottobre su Italia 1. Il motivo lo ha annunciato Nicola Savino, nei primi minuti della diretta: “Alessia è risultata positiva al Coronavirus”. A confermarlo è stata anche la conduttrice, in un collegamento proprio con le Iene. Un collegamento durante il quale Alessia ha dichiarato di essere risultata “leggermente positiva al test rapido”. Cosa significa esattamente? A spiegarlo è stata proprio la conduttrice, in un post di Instagram, dove ha invece confermato un’altra notizia trapelata qualche ora fa: “Il tampone molecolare ha dato esito negativo!”. Ecco le parole della conduttrice.

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi negativa al Coronavirus: “Vi spiego perché ho detto ‘leggermente positivo'”, il post su Instagram

Alessia Marcuzzi è negativa al Coronavirus. Il tampone molecolare al quale si è sottoposta ha dato esito negativo. Ad annunciarlo è stata proprio lei, nell’ultimo post condiviso su Instagram. Un post in cui Alessia spiega anche il motivo per cui, due giorni fa, aveva riferito di essere risultata ‘leggermente positiva’. “Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test.”

https://www.instagram.com/p/CGW6tCxhnp-/?igshid=131kyy9tj6ygj

La conduttrice specifica di essersi sottoposta dapprima a questo test che, in caso di positività, deve essere sempre confermato dal tampone molecolare: in attesa del risultato, bisogna rimanere isolati. Ed è proprio quello che è accaduto alla Marcuzzi, che, fortunatamente, ha avuto l’esito che si augurava: “Fortunatamente sono risultata negativa, sono felicissima”.

(Fonte Instagram)

Nel post, Alessia ricorda l’importanza di tenere alta l’attenzione, di indossare la mascherina e di rispettare tutte le regole anti contagio in vigore in questo momento: “Facciamolo per noi, per le persone a cui vogliamo bene e per il rispetto nei confronti del prossimo”, conclude la conduttrice. In pochi minuti, il post è stato invaso da cuori e messaggi di affetto per Alessia.

Impostazioni privacy