Riconoscete questa bimba tra le braccia del suo papà? Oggi è un’amatissima showgirl

Riconoscete questa bimba in braccio al suo papà? Oggi è una showgirl di grande successo e sta facendo molto parlare di sé.

Riconoscete questa bimba
Riconoscete questa bimba tra le braccia del suo papà? Oggi è un’amatissima showgirl e sta facendo molto parlare di sé nella casa del GF Vip

Questa dolcissima foto ritrae una bambina dai capelli biondi e gli occhi chiari tra le braccia del suo papà, il quale si è inginocchiato per mantenerle le braccia e farla reggere in piedi. L’immagine è davvero emozionante e tenerissima e sicuramente tutti gli occhi saranno puntati sui due soggetti dell’immagine. Li avete riconosciuti? Lei è un’amatissima showgirl, ballerina e attrice, e lui è il suo papà, con il quale ha sempre avuto un rapporto davvero speciale, per sua stessa ammissione. Ovviamente è molto difficile riconoscerla, perché nel tempo i suoi tratti e i lineamenti sono chiaramente cambiati. Il suo sguardo, però, non mente. Avete capito chi è? Se avete ancora dei dubbi, continuate a leggere!

Riconoscete questa bimba in braccio al suo papà? Oggi è un’amatissima showgirl e si trova al GF Vip

Il Grande Fratello Vip 5 sta andando in onda in queste settimane e sta tenendo il pubblico sempre incollato al televisore, soprattutto per le dinamiche che si stanno creando tra i protagonisti. Una delle concorrenti che stanno lasciando maggiormente il segno è proprio la bimba nella foto in evidenza. Si tratta di una showgirl, attrice e ballerina di successo ed è considerata la ‘coreografa ufficiale’ della casa. Avete capito chi è? Ormai non ci sono più dubbi, è proprio la bellissima Matilde Brandi. Da quando è entrata nella casa, Matilde si è fatta apprezzare per la sua grande ironia, la sua bellezza e la sua forte personalità, anche se non sono mancati per lei momenti difficili e di grande tensione, come la pesante lite con Tommaso Zorzi in diretta e quella con Maria Teresa Ruta nel corso dell’ultima puntata.

MAtilde Brandi
Matilde Brandi, è lei la bimba nella foto insieme al papà: oggi la showgirl è una delle maggiori protagoniste del GF Vip

E’ proprio Matilde Brandi, dunque, la bimba nella foto insieme al suo papà. La showgirl è ovviamente cambiata nel tempo, ma i suoi occhi e il suo sguardo sono rimasti gli stessi. Legatissima a suo padre, venuto a mancare lo scorso aprile, Matilde annunciò proprio sui social la sua scomparsa, scrivendo un post davvero emozionante.

Matilde Brandi papà
Matilde Brandi, ecco il post con cui ha annunciato sui social la morte di suo padre Pietro

Dopo questo grande dolore, la showgirl ha ricominciato pian piano la sua vita e ora sta facendo l’esperienza del GF Vip, che certamente le sta regalando tanti momenti indimenticabili. A voi sta piacendo il suo percorso?

Impostazioni privacy