Amici, vi ricordate di Vito Conversano? L’incredibile trasformazione del ballerino

Amici, vi ricordate di Vito Conversano? L’incredibile trasformazione del ballerino a distanza di anni, è irriconoscibile.

Amici, vi ricordate di Vito Conversano? L'incredibile trasformazione del ballerino
Amici, vi ricordate di Vito Conversano? L’incredibile trasformazione del ballerino. fonte instangram

L’amato talent Amici di Maria De Filippi è da anni uno dei programmi più amati e seguiti di sempre. Una scuola in grado di formare eccezionali talenti, tra infinite prove e gare sempre più avvincenti. Sono molti i protagonisti della nota trasmissione che una volta usciti dal programma diventano delle vere e proprie leggende, mentre per altri la fortuna risulta essere un po’ meno forte. Numerosi ex concorrenti del talent una volta fuori dalla scuola più spiata d’Italia hanno affrontato un profondo cambiamento, non solo artistico ma anche fisico. Infatti, diversi sono i partecipanti che ad oggi sono irriconoscibili, perchè hanno cambiato qualcosa nel loro aspetto o hanno deciso di modificarlo completamente. Tra gli amati talenti di Amici, ricorderemo certamente Vito Conversano. Sul suo profilo instangram però è apparso decisamente diverso. L’incredibile trasformazione del ballerino è sorprendente.

Amici, vi ricordate di Vito Conversano? L’incredibile trasformazione

Da anni rappresenta talenti che hanno ottenuto un enorme successo in tutto il mondo, Amici è sicuramente uno dei programmi in grado di dare ai partecipanti una certa popolarità. Migliaia e migliaia di ragazzi sognano di entrare nella scuola più spiata d’Italia, dove al timone è presente la meravigliosa Maria De Filippi. Molti ex concorrenti una volta usciti fuori dal programma sono riusciti a raggiungere una grande fama, continuando ad impegnarsi e a migliorare la propria passione. Numerosi sono i partecipanti che hanno subito un cambiamento, spesso davvero evidente. Questa volta ad attirare l’attenzione è il bravissimo ballerino Vito Conversano. La sua incredibile trasformazione non passa di certo inosservato. All’interno del programma era apparso con un fisico esile, ma ad oggi è completamente cambiato. A distanza di anni è divenuto un super palestrato, com’è evidente vedere dalle foto che l’uomo pubblica sul suo profilo instangram. E’ davvero irriconoscibile, un portamento possente e muscoloso, chi l’avrebbe mai detto! La trasformazione è stata ovviamente molto apprezzata dai suoi migliaia di follower, che lo seguono dai tempi di Amici.

https://www.instagram.com/p/CFVWJ1iqdRH/

Oggi, Vito Conversano posa spesso come modello, dato il suo aspetto molto apprezzato. Il ballerino partenopeo era entrato nella scuola nella categoria del classico, e fin da subito si è fatto notare per la sua dolcezza e simpatia. A distanza di anni, continua ad essere ricordato e molto seguito.

Segui anche il nostro canale instangram–>> clicca qui 

Impostazioni privacy