Bellissima ieri come oggi: riuscite a riconoscere la celebre conduttrice in questo scatto?

Bellissima ieri come oggi, amatissima e piena di talento: riuscite a capire chi è la celebre conduttrice in questo scatto?

Conduttrice la riconoscete
Bellissima in questo scatto del passato tanto quanto oggi: riconoscete la celebre conduttrice? (fonte Instagram)

La sua bellezza è senza tempo, come dimostra questo scatto del passato: riconoscete la celebre conduttrice? Un fascino e una classe unici la contraddistinguono. Il suo talento l’ha resa uno dei volti più amati del panorama televisivo. Seguitissima sui social, il suo profilo Instagram conta oltre un milione e settecentomila follower. Attrice, conduttrice e showgirl italiana, riuscite a riconoscere la bellezza che conosciamo oggi in questo scatto del passato? Ovviamente è la splendida Simona Ventura! La sua carriera è stata sfavillante, inarrestabile ed è oggi uno dei personaggi preferiti dal pubblico. Difficile immaginare che in passato ha svolto un lavoro molto diverso da quello televisivo, visto il suo immenso talento che l’ha consacrata come una delle regine del piccolo schermo!

La conduttrice in questo scatto è Simona Ventura: bellissima ieri come oggi!

Siamo abituati a vederla con un taglio di capelli molto diverso, per non parlare del colore, è vero. Tuttavia la sua bellezza sembra invariata, come se il tempo non fosse mai trascorso. La celebre conduttrice, amatissima dal pubblico, oggi è biondissima, ma la differenza sembra tutta qui. Simona Ventura continua ad essere una donna affascinante, piena di classe e dalla forma fisica davvero invidiabile. La sua energia divampa oggi come ieri, il suo talento continua a sorprendere e regalare grandi emozioni. La splendida conduttrice ama mettersi in gioco e affrontare nuove sfide, come ha dimostrato la sua partecipazione all’ Isola dei Famosi di cui è stata prima al timone e poi concorrente. Un vulcano di positività che riesce a tenere sempre vivo l’interesse del pubblico che continua a seguirla con passione.

Conduttrice oggi
La bellissima Simona Ventura, affascinante e splendida ieri come oggi! (fonte Instagram)

Qualunque sia il segreto di Simona Ventura, l’unica certezza è che rimane una donna incantevole e dal carattere solare e pieno di energia. Ammirarla in televisione è sempre un piacere e continueremo a seguirla in tutte le sue avventure! Siete d’accordo?

Impostazioni privacy