GF VIP 5, lite nella casa: brutta caduta per Matilde Brandi

Lite nella casa del GF VIP 5, Matilde Brandi ne fa le spese: brutta caduta per la concorrente del reality show

gf vip lite casa
GF VIP 5, accesa lite nella casa: Matilde Brandi cade a terra (Fonte: Instagram)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip entra nel vivo. Nella casa si sono creati i primi gruppetti. Da una parte quello più corposo capeggiato da Matilde Brandi e Elisabetta Gregoraci, dall’altra quello più esiguo con Maria Teresa Ruta, la figlia e Tommaso Zorzi. La rivalità più accesa è sicuramente quella tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi. L’ingresso nella casa della madre di Guenda Goria ha fatto perdere la leadership, anche al televoto, alla Brandi, che adesso rischia addirittura di abbandonare la casa più spiata d’Italia. La ballerina, però, sembra avere un conto in sospeso anche con Stefania Orlando, un tempo grandi amiche. La Orlando adesso sembrerebbe aver presto le parti di Zorzi e del suo gruppetto. Anche oggi, nella casa del GF VIP, c’è stata un’accesissima lite tra la Orlando e Elisabetta Gregoraci. A ‘farne le spese’ – purtroppo – è stata Matilde Brandi.

GF VIP 5, lite nella casa: Matilde Brandi ne fa le spese

Oggi, nella casa del Grande Fratello Vip, c’è stata un’accesa lite tra Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci. Le due donne appartengono a gruppi diversi: il gruppo della Orlando lamenta la poca integrazione da parte dell’altro gruppo. Le parole della conduttrice televisiva, espresse anche ieri sera durante la diretta, hanno fatto arrabbiare la Gregoraci, che, mentre erano tutti a tavola, ha attaccato la Orlando.

https://www.instagram.com/p/CGchEpsIGZa/

Nella lite sfociata all’interno della casa del GF VIP 5 a ‘farne le spese’ è stata Matilde Brandi. La ballerina ha assistito alla lite tra la Orlando e la Gregoraci senza intervenire. Quando gli animi si sono placati, la Brandi era seduta a tavola e con la sedia si è spinta all’indietro, cadendo rovinosamente di spalle. La Brandi è stata poi aiutata a rialzarsi da Enock.

Impostazioni privacy