Ricordate Claudia Mannoni della prima edizione di Amici? Ecco com’è oggi la ballerina

Ricordate Claudia Mannoni della prima edizione di Amici? Ecco com’è oggi l’amatissima ballerina del talent show di Canale 5.

claudia mannoni amici
Ricordate Claudia Mannoni della prima edizione di Amici? Ecco com’è oggi l’amatissima ballerina del talent show di Canale 5. (Fonte Instagram – Sarannofamosi2001)

Amici di Maria De Filippi è giunto ormai alla 20 esima edizione, che inizierà nei prossimi mesi. Ma forse non tutti ricordano che, nella primissima edizione, in onda nel 2001, il programma aveva un altro titolo: Saranno famosi! E tra i concorrenti più amati ci fu anche lei, Claudia Mannoni, la splendida ballerina dai capelli lunghi e rossi. Ha incantato tutti con le sue coreografie, ma come è diventata ora, a distanza di quasi 20 anni? Diamo un’occhiata alle foto pubblicate dall’ex allieva del talent show sul suo profilo di Instagram.

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Ricordate Claudia Mannoni della prima edizione di Amici? Com’è diventata oggi la ballerina, dopo quasi 20 anni

Claudia Mannoni è stata una delle allieva della primissima classe di Amici, quando si chiamava Saranno Famosi. Con lei, in quella prima e fortunatissima edizione vinta dal cantante Dennis Fantina, c’erano, tra gli altri, Marianna Scarci, Leonardo Fumarola, Andrea Cardillo e Antonio Baldes. Con quest’ultimo, la ballerina sarda ebbe una storia d’amore che è durata un bel po’di anni, anche dopo la fine della trasmissione. Ma a distanza di quasi 20 anni, come è diventata la bellissima Claudia? Ebbene, spulciando sul suo profilo social di Instagram, possiamo vedere che la Mannoni è felicemente sposata col suo compagno Antonio Badini: la coppia è convolata a nozze nel 2011 e ha due splendidi bambini. Ecco alcuni scatti postati da Claudia sui social:

https://www.instagram.com/p/CGUwAWoAGdQ/

(Fonte Instagram)

Eh si, è proprio il caso di dirlo: sembra che il tempo si sia fermato per la bellissima Claudia! A distanza di quasi 20 anni, l’ex allieva di Saranno Famosi è quasi identica alla diciottenne che ha fatto sognare il pubblico con le sue coreografia, nella prima edizione dello show. E voi, ricordate il suo percorso nella scuola di Saranno Famosi? Chi era il vostro preferito? Intanto, i casting della nuova edizione del talent proseguono: la nuova classe sta per formarsi e noi non vediamo l’ora!

Impostazioni privacy