Chi è Alice Fabbrica: età, curiosità e dove l’abbiamo vista in tv

Chi è Alice Fabbrica: età, vita privata e dove abbiamo già visto in tv la giovane influencer che ha fatto prendere una ‘sbandata’ ad Andrea Zelletta.

alice fabbrica
Ecco tutto quello che c’è da sapere su Alice Fabbrica

Nelle ultime ore al centro della cronaca rosa è spuntato un nuovo nome: Alice Fabbrica! Parliamo di una giovane influencer che ha rilasciato un’intervista a Di Più per raccontare di episodi passati che tirano in ballo Andrea Zelletta. A quanto pare il concorrente del GF VIP ha sempre avuto un debole per la 23enne: avrebbe tradito Natalia Paragoni? “Sì” è stata la risposta di Alice. Ma in molti, incuriositi dalla vicenda, si stanno chiedendo chi è questa giovane balzata all’improvviso tra le pagine di gossip. L’avete già vista in tv, a Uomini e Donne: volete qualche delucidazione? Siete nel posto giusto: ecco tutto su Alice Fabbrica!

Chi è Alice Fabbrica: età, curiosità e dove l’abbiamo già vista

Alice Fabbrica è la giovane influencer che avrebbe fatto perder la testa, tempo fa, ad Andrea Zelletta. Nata a Milano il 30 novembre 1996 è una web influencer, showgirl e personaggio pubblico italiano. Sul web c’è un sito apposito che porta il suo nome in cui è contenuta la biografia. E’ cresciuta a Meda, in provincia di Monza e Brianza: attualmente sta concludendo gli studi universitari alla IULM di Milano. Da piccola iniziò la carriera da fotomodella e nel corso degli anni ha proseguito nel mondo della monda sfilando anche per marchi come Guess. Nel 2012 ha iniziato la sua carriera sui social e nel 2015 è arrivata la sua prima apparizione in tv partecipando come valletta al programma ‘Tanto vale’ su Nove. Nella stagione 206/2017 è approdata a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Cartasegna ma il tronista scelse Federica. Alice ha partecipato a Ciao Darwin nel 2019 sfilando per la categoria Tv che vinse la puntata, guardatela qui:

https://www.instagram.com/p/Bx20GyJIQhW/

Nello stesso anno ha partecipato a Saranno isolani. E’ stata anche varie volte nello studio di Barbara D’Urso in Pomeriggio Cinque per discutere su temi d’attualità.

Il suo canale Instagram conte 249 mila follower: Alice è molto attiva sui social e pubblica soprattutto immagini di sé. Ci risulta infatti difficile scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy