Ballando con le Stelle, ‘Ho contratto il Covid’: l’annuncio choc appena arrivato

Ballando con le Stelle, ‘Ho contratto il Covid’: l’annuncio choc è appena arrivato, ecco cosa sta accadendo e a chi facciamo riferimento. 

Ballando con le Stelle Covid
Covid, annuncio choc a Ballando con le Stelle: cosa sta accadendo. Fonte Foto: Instagram

Dopo l’annuncio choc di qualche giorno fa a ‘Striscia la Notizia’, qualche ora fa, ne è giunto un altro. E, questa volta, riguarda ‘Ballando con le Stelle’. Attualmente in onda ogni Sabato sera con un team davvero incredibile, il programma di Milly Carlucci è, senza alcun dubbio, uno dei maggiori show di successo e, soprattutto, super seguitissimo. Come lo sono, tra l’altro, anche i suoi attuali concorrenti ed ex. Ecco. È proprio uno di essi che, pochissime ore fa, sul suo canale social ufficiale, ha annunciato di aver contratto il Covid-19. La sua partecipazione al programma vincente di Rai Uno risale ad un anno fa. Ed, in coppia con Raimondo Todaro, ha saputo regalare delle puntate imperdibili ed, ovviamente, super frizzanti, soprattutto per i suoi litigi con Selvaggia Lucarelli. Si, stiamo parlando proprio di lei: Nunzia De Girolamo. Proprio pochissime ore fa, l’apprezzatissimo ex deputata ha annunciato di essere risultata positiva al Coronavirus. Ecco le sue parole.

Nunzia De Girolamo, l’ex di ‘Ballando con le Stelle’ positiva al Covid: l’annuncio

Risale a pochissime ore fa, l’annuncio di Nunzia De Girolamo in cui rivela ai suoi sostenitori di essere risultata positiva al Covid. In un brevissimo video apparso sul suo canale social ufficiale, l’ex concorrente di ‘Ballando con le Stelle’, infatti, ha raccontato che, dopo essersi recata a Benevento ed aver trascorso una serata in compagnia di una persona alla quale tiene molto e che era positiva al Coronavirus, anche lei sia risultata contagiata nei giorni seguenti. ‘Da Giovedì sono in isolamento domiciliare’, ha iniziato ha raccontare l’ex deputata sul suo canale social ufficiale. Continuando poi a dire che, purtroppo, a lei la malattia non le sta dando tregua. ‘Mi sta dando molto dolori: tosse e mal di testa. Ho iniziato anche la terapia ‘, ha continuato a dire Nunzia De Girolamo.

View this post on Instagram

HO IL COVID-19 Questo virus non mi ha risparmiata: anche io ho contratto il Covid_19. Dopo una cena a Benevento con una persona, poi risultata positiva, da Giovedì pomeriggio mi sono subito messa in auto isolamento anche da mio marito e mia figlia, nonché sottoposta ad un primo tampone (risultato negativo). Non avevo niente, ma ero comunque in isolamento in attesa dell’altro tampone. Poi domenica sono arrivati i forti dolori alle ossa, la febbre, la tosse e il mal di testa. Ieri sera il risultato: positivo. Vi consiglio, davvero, di prestare la massima attenzione. Questa malattia è infima, si annida negli angoli più inaspettati e colpisce senza pietà. Non solo dolori e febbre, ma anche una stanchezza senza eguali. Non ero mai stata così stanca in vita mia, anche quando la mia vita frenetica mi portava a dormire solo poche ore a notte. Fate attenzione, indossate sempre la mascherina, non abbassate mai la guardia. Tenete la distanza di sicurezza. E ringraziamo la scienza e la medicina. Sempre. Gli operatori sanitari che stanno affrontando una pandemia, un momento difficile e senza eguali. #covid_19

A post shared by Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo) on

‘Tenete alta l’attenzione: mascherina, distanza e mascherina in caso di dubbio’, ha concluso Nunzia De Girolamo. Sottolineando, quindi, di quanto il Coronavirus esista e di quanto sia una malattia subdola. Un annuncio choc, quindi. E che, prontamente, ha scatenato la reazione dei suoi sostenitori.

Ballando con le Stelle Covid
Fonte Foto: instagram

Questi sono soltanto alcuni messaggi giunti a corredo del breve video. A questi auguri di una pronta guarigione, aggiungiamo anche i nostri!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui