Temptation Island, Benedetta è la tentatrice di Nello: spunta uno scatto ‘piccante’

Temptation Island, Benedetta è la tentatrice di Nello: spunta uno scatto ‘piccante’ della giovane modella.

temptation island benedetta tentatrice
Temptation Island, Benedetta è la tentatrice di Nello: spunta uno scatto ‘piccante’ della giovane modella. (Fonte Witty Tv)

Manca sempre meno all’ultima, attesissima, puntata di Temptation Island. E tra le coppie ancora in gioco nel reality più spiato della tv, c’è quella formata da Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola. Un percorso molto turbolento, quello della coppia nel docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi. Un percorso durante il quale Nello è apparso molto vicino alla single Benedetta, rinominata “Maledetta” da Carlotta, durante la visione dei loro momenti insieme. Cosa accadrà al falò di confronto? Staremo a vedere! Nel frattempo, abbiamo dato un’occhiata al profilo Instagram della bella single che ha colpito Nello. Un profilo ricco di scatti davvero mozzafiato. Come l’ultimo, postato dalla modella ad agosto: uno scatto decisamente ‘bollente’. Guardiamolo insieme!

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Temptation Island, Benedetta è la tentatrice di Nello: spunta uno scatto ‘piccante’ sul suo profilo Instagram

Nello e Carlotta sono due dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island. Durante la permanenza nel reality, Nello ha conosciuto la tentatrice Benedetta Armellin, alla quale si è avvicinato molto. Durante i giorni nel villaggio, non sono mancati complimenti da parte del fidanzato di Carlotta per la single. Che, innegabilmente, è davvero bellissima. Basta dare un’occhiata al profilo Instagram ufficiale della 21 enne, che oltre ad essere una modella studia Lingue. L’ultimo scatto condiviso su Instagram è davvero ‘bollente:’: Benedetta indossa il costume una maglia che lascia vedere un po’ troppo! Guardate un po’:

https://www.instagram.com/p/CD1xoPhp1kO/

Eh si, uno scatto che alza decisamente la temperatura sui social! Bendetta sa come farsi notare.. e ne sa qualcosa Nello, che dal primo momento è rimasto colpito dalla bellezza della tentatrice. Ma come si concluderà la loro avventura a Temptation Island?

( Fonte Instagram)

Nello uscirà dal programma in compagnia della sua fidanzata Carlotta? Ma, soprattutto, quest’ultima riuscirà a perdonare il suo compagno per la troppa vicinanza alla tentatrice? Non ci resta che attendere l’ultimo attesissimo falò! Si preannuncia una puntata davvero incandescente! Appuntamento questa sera, martedì 20 ottobre, su Canale 5!

Impostazioni privacy