Uomini e Donne, Maria Tona: età e lavoro della Dama del Trono Over

Sapete tutti che lavoro fa Maria Tona del Trono Over e che lavoro fa? Qui troverete tutte i dettagli sulla Dama di Uomini e Donne!

uomini e donne maria over
Uomini e Donne sapete che lavoro fa Maria Tona e quanti anni ha? Ecco tutte le info sulla Dama del Trono Over nel dating show di Maria de Filippi

Il Trono Over di Uomini e Donne fa sempre rumore: nella puntata di oggi 21 ottobre al centro dello studio ci sono Biagio di Maro e Gemma Galgani. Altre donne del parterre femminile si sono lamentate degli atteggiamenti del Cavaliere: tra queste c’è Maria Tona, una bellissima donna dai capelli biondi e gli occhi chiari. La Dama ha subito mostrato grande interesse per la new entry del parterre maschile e proprio per questo motivo si è scontrata più volte con Gemma. Siete curiosi di conoscere qualche dettaglio su lei? Siete nel posto giusto: ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Maria Tona: età e lavoro della Dama del Trono Over

Maria Tona si è fatta subito notare nel programma Uomini e Donne. E’ una bellissima donna dai capelli biondi e gli occhi chiari: la sua attenzione è caduta sul Cavaliere Biagio e per questo motivo più volte si è scontrata con l’altra pretendente, Gemma Galgani. Maria, si legge sul web, ha 54 anni ed è mamma di cinque figli, di cui una adottata. E’ diventata anche nonna di tre nipotini. Questa una magnifica fotografia pubblicata: “I miei angeli della bellezza…i miei figli. La squad al completo” è la didascalia. Guardate qui:

View this post on Instagram

𝐼 𝑀𝐼𝐸𝐼 𝐴𝑁𝐺𝐸𝐿𝐼 𝐷𝐸𝐿𝐿𝐴 𝐵𝐸𝐿𝐿𝐸𝑍𝑍𝐴 … 𝐼 𝑀𝐼𝐸𝐼 𝐹𝐼𝐺𝐿𝐼! 𝐿𝐴 𝑆𝑄𝑈𝐴𝐷 𝐴𝐿 𝐶𝑂𝑀𝑃𝐿𝐸𝑇𝑂…. 😍 •𝑻𝑯𝑬 𝑩𝑬𝑨𝑼𝑻𝒀 𝑭𝑨𝑴𝑰𝑳𝒀•TC CLINIC Inizia ora il tuo percorso di Bellezza affidandoti a specialisti verticali! Scrivimi in DM e prenota la tua prima consulenza. 📍www.tonaclinic.it #medicinaestetica #chirurgiaestetica #bellezza #lifting #esteticaebenessere #tonaclinic #mariatona #womenpower #womenbeauty 📲☎️👄💋Tona Clinic: il primo servizio in Italia che ti consente di trovare i migliori esperti di medicina e chirurgia estetica 𝐂𝐎𝐍 𝐋𝐀 𝐂𝐎𝐋𝐋𝐀𝐁𝐎𝐑𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐈 : 𝐇𝐞𝐚𝐯𝐞𝐧 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐂𝐥𝐮𝐛.

A post shared by 𝑀𝑎𝑟𝑖𝑎 𝑇𝑜𝑛𝑎 (@mariatona_official) on

Il suo profilo Instagram è super attivo e proprio su quest’ultimo riporta la sua passione per il lavoro. E’ fondatrice di Tona Clinic, un servizio che permette ai clienti di trovare i migliori esperti di medicina e chirurgia estetica. Oltre 8 mila follower ed il pieno di like e complimenti sotto ad ogni post pubblicato.

La Dama riuscirà a conquistare il cuore del Cavaliere che ha attirato la sua attenzione? Il napoletano è conteso da ben tre bellissime donne…Non ci resta che attendere le evoluzioni amorose nello studio di Uomini e Donne.