Raoul Bova, l’esperienza drammatica del passato: il terribile rischio che ha corso

Raoul Bova è uno degli attori più amati in Italia, dotato di un fascino e di un talento magnetico: c’è però una drammatico episodio nel suo passato, un terribile rischio che ha corso.

Raoul Bova drammatico passato
Raoul Bova, nel suo passato c’è un’esperienza drammatica, un rischio terribile che ha affrontato (fonte Instagram)

È uno degli attori più famosi e apprezzati in Italia: pieno di fascino e talento, ha dimostrato delle doti interpretative incredibile. Raoul Bova è amatissimo, il suo profilo Instagram è seguito da oltre settecentomila follower che adorano ammirare i suoi scatti. Qualche tempo fa si era parlato del periodo terribile che si è ritrovato ad affrontare, ma non tutti sanno che  il celebre attore ha vissuto un’esperienza davvero terribile. Un drammatico episodio del passato per Raoul Bova, che, tuttavia, sembra averlo spronato verso i suoi sogni e i suoi obbiettivi. Scopriamo nei dettagli di cosa si tratta.

Raoul Bova, l’episodio drammatico del passato

Bellissimo, affascinante e pieno di talento. Raoul Bova è uno degli artisti più amati in Italia. Sportivo, oltre che attore, è un grande amante dell’acqua tanto che uno dei suoi progetti più famosi è senza dubbio “Come un delfino” la fortunatissima mini serie televisiva. A sedici anni vince il campionato come nuotatore dei cento metri. Non tutti sono a conoscenza del fatto che la sua passione per l’acqua è nata in seguito ad un’esperienza davvero terribile. Raoul Bova, infatti, ha vissuto un drammatico episodio nel suo passato: a pochi anni ha rischiato di annegare a Roccella Jonica. Per questo motivo i genitori, il padre in particolare, scelsero di iscriverlo ad un corso di nuoto, per aiutarlo a superare le possibili paure in seguito all’incidente. E sembra proprio che il celebre attore abbia trovato il suo elemento, poiché in acqua ha dimostrato di essere perfettamente a suo agio. Ha anche scritto un libro sull’argomento.

Raoul Bova
Raoul Bova: l’acqua sembra davvero il suo elemento (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza di questo incredibile retroscena sul passato di Raoul Bova? Per fortuna è riuscito a uscire più forte che mai da questa terribile esperienza. A guardarlo adesso, si direbbe che l’acqua è davvero il suo ambiente naturale, non trovate?

 

 

Impostazioni privacy