Temptation Island, Alberto e Speranza: cosa è successo subito dopo la puntata

Temptation Island, Alberto e Speranza: cosa è successo subito dopo la puntata in onda ieri sera su Canale 5.

temptation island alberto speranza
Temptation Island, Alberto e Speranza: cosa è successo subito dopo la puntata in onda ieri sera su Canale 5. (Fonte Instagram)

Una puntata ricca di colpi di scena, quella di Temptation Island in onda ieri su Canale 5. Si tratta di della sesta ed ultima puntata del docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi, in cui abbiamo scoperto come si è concluso il viaggio nei sentimenti delle coppie. E, tra le più chiacchierate della serata, c’è senza dubbio la coppia formata da Alberto Maritato e Speranza Capasso. Il motivo? Per la prima volta, nella storia della trasmissione, c’è stato un incontro a tre, nel corso della rubrica “un mese dopo”. La tentatrice Nunzia, infatti, ha rivelato a Speranza che, dopo il reality, Alberto l’ha cercata più volte, e si sono rivisti con tanto di bacio. La ragazza, delusa nuovamente dal suo fidanzato, ha chiusi definitivamente con lui. Ma ecco cosa è accaduto dopo qualche ora: un gesto davvero inaspettato.

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Temptation Island, Alberto e Speranza: il gesto inaspettato subito dopo la puntata

Speranza e Alberto si sono lasciati definitivamente dopo Temptation Island? Tutto farebbe pensare di si. Dopo la messa in onda dell’ultima puntata, i protagonisti si sono riappropriati dei loro profili social, tenuti inattivi per tutto il corso della trasmissione. Ed è proprio su Instagram che, qualche ora fa, Alberto ha pubblicato un post che non è passato inosservato. Un post dove ammette le sue colpe, dichiarando di aver perso una persona davvero speciale:

https://www.instagram.com/p/CGmdJxrlnnY/

Insomma, pare proprio che Alberto sia davvero pentito del suo percorso a Temptation Island, ammettendo di meritare tutte le critiche che il pubblico gli sta rivolgendo in questo momento. Continuerà a provare a riconquistare la sua Speranza o la loro storia può considerarsi davvero conclusa? Non ci resta che attendere le prossime news. E voi, cosa ne pensate della coppia? Vi piacerebbe rivederli insieme?

La reunion delle coppie

Durante la puntata di ieri, intanto, alcune delle coppie di questa edizione si sono riunite per festeggiare il termine di questa esperienza unica. Si tratta di Carlotta e Nello, Antonio e Nadia, Francesca e Salvo e Serena e Davide. Una serata di allegria e spensieratezza, che conferma il bel rapporto che si è creato tra i protagonisti di questa edizione. E a voi, quale percorso vi è piaciuto di più?

Impostazioni privacy