Amici, vi ricordate di Pasqualino Maione? Ecco com’è diventato oggi, a distanza di anni

Amici, vi ricordate di Pasqualino Maione? Ecco com’è diventato oggi, a distanza di anni.

Amici, vi ricordate di Pasqualino Maione? Ecco com'è oggi, a distanza di anni
Amici, vi ricordate di Pasqualino Maione? Ecco com’è oggi, a distanza di anni

Da anni ormai Amici è uno dei talent più amati e seguiti, alla conduzione della nota trasmissione la bravissima Maria De Filippi, che come sempre riesce a conquistare il pubblico con la sua spontaneità. Sono numerosi i talenti che entrano nella scuola più spiata d’Italia e che dopo un lungo percorso riescono ad avere grande successo anche fuori. Spesso i concorrenti una volta usciti dal talent subiscono qualche cambiamento, questo è ovviamente dovuto anche al passare degli anni. Tra i protagonisti di Amici, ricorderemo certamente Pasqualino Maione, il cantautore che ha fatto parte della settima edizione del noto programma. Pasqualino ha avuto un  percorso decisamente lungo all’interno del talent, infatti, è riuscito ad arrivare al Serale. Si è classificato al terzo posto, el’edizione fu vinta da Marco Carta. A distanza di anni, il cantautore si è mostrato decisamente diverso. Ecco com’è oggi.

Amici, vi ricordate di Pasqualino Maione? Ecco com’è oggi

L’amatissimo e seguitissimo programma di canale 5 Amici di Maria De Filippi da anni ormai mostra meravigliosi talenti, tra ballerini e cantanti. Molto spesso, i concorrenti una volta usciti dalla scuola riescono a trovare la loro strada, continuando ad approfondire la propria passione. Alcuni, a distanza di anni appaiono diversi, spesso il cambiamento interessa non solo il lato artistico ma anche l’aspetto fisico. Tra i numerosi talenti che hanno fatto parte del talent ricorderemo certamente Pasqualino Maione, il cantautore che si è classificato terzo nella settimana edizione. Quell’anno infatti a raggiungere la vittoria fu Marco Carta. Pasqualino a distanza di anni è apparso decisamente diverso. Infatti, sul suo profilo instangram aggiorna spesso i suoi follower con scatti che lo ritraggono in splendida forma. Dalle immagine pubblicate possiamo certamente ammirare un fisico molto scolpito e asciutto.

https://www.instagram.com/p/CDg-1P6lInL/

Il cantautore a quanto pare ha iniziato ad allenarsi con costanza per raggiungere i risultati che oggi mostra fiero sul suo profilo. Un cambiamento che ai suoi follower non è passato di certo inosservato, ma che è stato sicuramente apprezzato.

Segui anche il nostro canale instangram–>> clicca qui

Impostazioni privacy