Magnifico annuncio del celebre calciatore: ‘Benvenuta principessa’, è diventato papà per la prima volta

Un annuncio magnifico del celebre calciatore che è diventato papà per la prima volta: “Benvenuta principessa” il dolce messaggio.

Milan Skriniar papà prima volta
Meraviglioso annuncio del celebre calciatore, papà per la prima volta: “Benvenuta Principessa” (fonte Instagram)

Meravigliosa novità per il celebre calciatore, che è diventato papà per la prima volta: “Benvenuta principessa” è stato il dolce messaggio. Una notizia stupenda che ha subito conquistato una pioggia di complimenti e auguri. I protagonisti sono il giocatore dell’Inter, Milan Skriniar e la sua compagna Barbora Hroncekova. Alla splendida bimba pare sia stato dato il nome di “Charlotte”. A dare l’annuncio della sua nascita è stato il calciatore, papà per la prima volta, attraverso un post pieno d’amore condiviso sul suo profilo Instagram. Purtroppo, Milan Skriniar non ha potuto ancora vedere la figlia o la compagna: scopriamo cos’è successo.

Milan Skriniar, il celebre calciatore è papà per la prima volta

Si allarga la famiglia di Milan Skriniar e della compagna, la bellissima Barbora Hroncekova: è nata la prima figlia, una splendida bambina di nome Charlotte. Proprio qualche giorno fa sempre dall’ambiente sportivo era arrivata la notizia di un celebre atleta che sarebbe diventato papà. Gioia immensa che il famoso calciatore dell’Inter, Milan Skriniar, sta invece vivendo in questi giorni. Purtroppo, il giocatore non ha potuto ancora abbracciare la figlia e la compagna, poiché si trova in quarantena a causa del Coronavirus. Milian Skriniar si trova al momento nella sua terra d’origine, la Slovacchia e dovrà rimanervi fino a quando non risulterà negativo al virus. Ricordiamo che aveva raggiunto il paese poiché convocato per la nazionale. Siamo certi che il celebre calciatore, papà per la prima volta, non vede l’ora di guarire così da poter fare ritorno a Milano e poter stringere tra le braccia la sua “Principessa”.

Milan Skriniar e Barbora Hroncekova
Notizia meravigliosa per Milan Skriniar e Barbora Hroncekova sono genitori: è nata la loro splendida piccola Charlotte (fonte Instagram)

Un momento di immensa gioia e felicità per la coppia, nonostante la difficile situazione che il calciatore sta affrontando a causa del Coronavirus. Facciamo i nostri auguri più sinceri a Milan Skriniar e alla compagna per questa notizia davvero meravigliosa!

 

Impostazioni privacy