Domenica In, tutti gli ospiti del 25 ottobre: ci sarà anche l’amatissimo attore

Domenica In, tutti gli ospiti del 25 ottobre: ci sarà anche l’amatissimo attore; tutte le anticipazioni della prossima puntata.

domenica in 25 ottobre
Domenica In, tutti gli ospiti del 25 ottobre: ci sarà anche l’amatissimo attore; tutte le anticipazioni della prossima puntata. (Fonte Instagram)

Domenica 25 ottobre 2020 andrà in onda, come sempre, una nuova ricchissima puntata di Domenica In. Come ogni fine settimana, Mara Venier è pronta a tenere compagnia al pubblico, insieme a tantissimi ospiti. Una puntata che si preannuncia ricca di sorprese. In studio dalla Zia Mara, ci sarà anche un amatissimo attore! Ecco le anticipazioni della prossima puntata, anticipate da TvBlog.

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Domenica In, tutti gli ospiti del 25 ottobre: ci sarà anche l’amatissimo attore Marco Bocci

Pronti per una nuova puntata di Domenica In? Mancano pochi giorni al nuovo appuntamento con il talk di Rai Uno e la padrona di casa Mara Venier è pronta ad accogliere in studio tantissimi ospiti. A partire da Ezio Greggio, che aprirà la settima puntata della trasmissione. Ci sarà l’amatissimo cantante Francesco Gabbani, vincitore di Sanremo Giovani e Sanremo Big. Ma non è tutto: ci sarà anche un amatissimo attore, apprezzato soprattutto dalle donne. Si tratta di Marco Bocci, che tra le altre cose parlerà della sua nuova esperienza da scrittore. Di recente, infatti, è uscito il suo primo romanzo, “In provincia si sogna sbagliato”.

(Fonte Instagram)

Ci sarà inoltre un talk dedicato alle parole del Papa a favore delle unioni civili per i gay. Insomma, una puntata ricca di argomenti e ospiti super interessanti. Non ci resta che attendere il prossimo attesissimo week end. Appuntamento a domenica 25 ottobre, alle ore 14 su Rai Uno. La zia Mara è già pronta a tenervi compagnia per tutto il pomeriggio! Chi seguirà la puntata?

Mara Venier pronta a dire addio?

Un’edizione che ci tocca godere fino in fondo, quella attuale di Domenica In. Si, perché, a quanto pare, sarà l’ultima con Mara Venier. Secondo quanto è emerso nelle ultime settimane, la conduttrice veneziana sarebbe pronta a dire addio al programma di Rai Uno, per dedicare più tempo alla famiglia e al marito Nicola Carraro. Sarà davvero così o la Zia Mara ci ripenserà? Staremo a vedere! Noi, ovviamente, speriamo di rivederla anche il prossimo anno!

Impostazioni privacy