Emma Marrone si riprende allo specchio: “Alla fine ci sono riuscita”, l’immagine imperdibile

Emma Marrone si riprende allo specchio: “Alla fine ci sono riuscita”, ecco cos’è successo e a cosa si riferiscono le sue parole nel dettaglio.

Emma Marrone specchio
Emma Marrone si riprende davanti allo specchio: “Alla fine ci sono riuscita”, ecco a cosa si rifeeriscono le parole della cantante

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più amate dal pubblico. La sua carriera è iniziata grazie alla vittoria ad Amici nel 2009, ma nel tempo la Marrone è diventata un’artista super apprezzata ed è cresciuta sempre di più fino ad arrivare oggi a ricoprire il ruolo di giudice di X Factor. Un’esperienza molto importante, che Emma sta affrontando con la sua grande sensibilità e la sua grinta, come ha già dimostrato nelle prime puntate. Ora che i Live si avvicinano sempre di più, sale l’attesa del pubblico, che non vede l’ora di scorprire da chi sarà composta la sua squadra. Emma, nel frattempo, è sempre super impegnata col suo lavoro e continua a condividere molti momenti del suo quotidiano con i fan tramite i social.

Poco fa, ad esempio, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto davvero imperdibile, in cui è davanti allo specchio: “Alla fine ci sono riuscita”, scrive la cantante. Ma a cosa si riferiscono le sue parole? Scopriamolo subito!

Emma Marrone si riprende allo specchio: “Alla fine ci sono riuscita”, ecco il motivo di queste sue parole

Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate del momento, ma è anche una donna molto amata per il suo carisma e la sua simpatia e ironia. Emma, infatti, ha un rapporto molto aperto e sincerto con i suoi fan e condivide con loro diversi momenti della sua vita, mostrandosi anche nel quotidiano. Poco fa, ad esempio, la cantante ha condiviso un momento davvero imperdibile sui social, una sua ‘conquista’, della quale è stata particolarmente felice. Di cosa si tratta? Semplice, Emma è riuscita a montare completamente da sola un mobile appena comprato. Un’impresa tutt’altro che semplice, che la cantante ha documentato nelle sue storie Instagram dall’inizio alla fine. Dopo un momento di difficoltà, alla fine Emma è riuscita ad assemblare tutte le parti del suo mobile e ha mostrato il risultato finito: “Alla fine ci sono riuscita”, ha scritto nella didascalia del suo scatto.

Emma Marrone specchi
Emma Marrone, ecco la story in cui si riprende allo specchio, felice di essere riuscita a montare il suo nuovo mobile: la foto imperdibile

Le storie Instagram della cantante sono davvero imperdibili e hanno sicuramente strappato un sorriso ai suoi tantissimi fan. Le avete viste tutte anche voi?

Impostazioni privacy