Coronavirus | Nuova conferenza stampa di Giuseppe Conte, ulteriori misure restrittive in arrivo: come e dove seguire la diretta

Coronavirus, slittata a Domenica 25 Ottobre la conferenza stampa del premier Giuseppe Conte: come seguire la diretta.

Coronavirus conferenza stampa Conte
Coronavirus, come e dove seguire la conferenza stampa di Giusepep Conte. Fonte Foto: getty Images

Sembrerebbe essere slittata a domani, Domenica 25 Ottobre, la conferenza che, stando a quanto faceva sapere Adnkronos, Giuseppe Conte avrebbe dovuto tenere questa sera, Sabato 24 Ottobre in diretta. Intorno alle 20:30 circa, infatti, il Presidente del Consiglio avrebbe annunciato delle importanti decisioni. In merito a cosa? Beh, la risposta è davvero semplice. In merito all’aumento considerevole dei contagi da Coronavirus. L’ultimo Dpcm, lo sappiamo benissimo, è arrivato qualche giorno fa. Ed adesso, a quanto pare, ne sta per arrivare un altro con ulteriori e nuove misure restrittive. Stando a quanto si apprende da ‘Il messaggero’ e, soprattutto, come raccontato anche in un nostro recente articolo, sembrerebbe che il Governo stia valutando non soltanto il coprifuoco nazionale dalle ore 18:00, ma anche altre clamorose novità. A partire, quindi, dalla chiusura delle attività di ristorante la Domenica e i giorni festivi. Fino alla sospensioni di cinema, attività all’aperto e molto altro ancora. Ecco, la domanda adesso sorge spontanea: come e dove sarà possibile seguire la diretta della conferenza stampa di Giuseppe Conte? Ecco tutti i dettagli.

Coronavirus, dove e come seguire la conferenza stampa di Giuseppe Conte

‘Salvo imprevisti, il premier Giuseppe Conte dovrebbe parlare questa sera attorno alle 20.30 per rendere note le nuove misure di contrasto al Covid-19’, sono proprio queste le parole che si leggono su Adnkronos.it. E che, da come si può chiaramente comprendere, annunciano una nuova conferenza stampa del premier per discutere di queste ulteriori misure restrittive per limitare il contagio da Coronavirus. Ma che, come dicevamo precedentemente, è slittata molto probabilmente a domani, Domenica 25 Ottobre. In quest’occasione, com’è giusto che sia, il Capo del Governo discuterà delle importanti decisioni prese per arginare e contrastare l’avanzata del Coronavirus. Decisioni che, senza alcun dubbio, saranno dolorose, ma d’altra parte più che inevitabili. Dove sarà possibile seguirla in diretta? Beh, se le cose non dovessero cambiare ulteriormente, potrà essere ascoltata e vista in diretta sui canali del digitali terreste. Ma non solo. A quanto pare, non soltanto, infatti, verrà trasmessa da Sky Tg24 e Rai News 24, ma anche dal profilo social ufficiale del capo del Governo ed, infine, dal canale Youtube di Palazzo Chigi.

Coronavirus conferenza stampa Conte
Fonte Foto: Getty Images

Cosa accadrà, quindi, nelle prossime ore? Domenica 25 Ottobre, quindi, Giuseppe Conte parlerà in diretta? Non ci resta che aspettare! Noi, come vi sempre, vi aggiorneremo passo dopo passo!

 

Impostazioni privacy