GF VIP | Elisabetta Gregoraci, messaggi in codice per Pierpaolo Pretelli: cosa ha detto?

Elisabetta Gregoraci continua a mandare messaggi in codice, ma stavolta verso Pierpaolo Pretelli: cos’è successo al GF VIP

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli
GF VIP, Elisabetta Gregoraci e i messaggi in codice per Pierpaolo Pretelli: cosa dice? (Fonte: Screen Instagram)

Continua a tenere banco nella casa del Grande Fratello Vip la frequentazione tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. La showgirl calabrese, dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, sembrava avesse il cuore libero, ma a quanto pare non è così. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, la Gregoraci si è avvicinata all’ex velino di Striscia la Notizia e tra i due è nato qualcosa che va oltre la semplice amicizia. La Gregoraci, però, non si è mai spinta oltre, e non solo per il figlio Nathan Falco. A quanto pare, infatti, la calabrese ha qualcuno che l’aspetta fuori. Pare si tratti del pilota Stefano Coletti, conosciuto a Montecarlo.

GF VIP, Elisabetta Gregoraci manda messaggi in codice a Pierpaolo

Anche ieri sera, durante la diretta del GF VIP, si è parlato della frequentazione tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo. La produzione ha addobbato una stanza piena di palloncini a forma di cuore tutta per loro. Se da una parte Pretelli ha confermato di essere fortemente preso dalla showgirl calabrese, dall’altra la donna ha ammesso di pensare a qualcuno fuori dalla casa. La Gregoraci, dunque, ha infranto i sogni dell’ex velino. Dopo la puntata, però, c’è stato l’ennesimo chiarimento tra i due e la showgirl ha mandato dei messaggi in codice al coinquilino. La Gregoraci, infatti, ha iniziato a scrivere sulla mano di Pretelli, eludendo i microfoni e soprattutto le telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ancora messaggi in codice?😏♥️#GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Quale sarà il contenuto del messaggio scritto da Elisabetta Gregoraci sul palmo della pano di Pierpaolo Pretelli? La showgirl calabrese ha coperto bene e di conseguenza non siamo riusciti a cogliere il testo. Siamo sicuri, però, che la Gregoraci non vuole assolutamente rompere la sua storia con l’uomo che la sta aspettando fuori dalla casa. Nessuna speranza dunque per Pretelli.

Impostazioni privacy