Coronavirus, Rocco Casalino in isolamento: il compagno è risultato positivo

Coronavirus, Rocco Casalino si trova in isolamento: il compagno Josè è risultato positivo.

Coronavirus, Rocco Casalino in isolamento: il compagno Josè è risultato positivo
Coronavirus, Rocco Casalino in isolamento: il compagno Josè è risultato positivo. fonte getty

Da pochissimo è giunta la notizia della positività del compagno di Rocco Casalino, e a lanciarla è stata Selvaggia Lucarelli tramite TPI. Per questo motivo l’uomo si trova al momento in isolamento fiduciario. La corsa del virus nel nostro Paese e in tutto il resto del mondo non sembra arrestarsi, proprio da pochissimo è avvenuta la conferenza stampa del Premier Conte, in cui ha illustrato tutte le nuove misure anti-Covid che dalla mezzanotte di questa sera andranno in vigore. Ad essere colpiti in particolar modo gli esercizi di ristorazione, che secondo il nuovo decreto dovranno essere aperti dalle 5 del mattino alle 18 del pomeriggio. L’aumento significativo del numero dei contagiati ha reso possibile l’emanazione di queste ulteriori restrizioni, per evitare una diffusione incontrollata del Coronavirus. Da poco è giunta la notizia lanciata da Selvaggia Lucarelli tramite PTI, della positività del compagno e convivente di Rocco Casalino, Josè Carlos Alvarez.

Coronavirus, Rocco Casalino in isolamento: il compagno positivo

Al momento Rocco Casalino si trova in isolamento fiduciario dopo che il suo compagno Josè è risultato positivo al coronavirus nei giorni scorsi, precisamente lunedì. La notizia è stata riportata da Selvaggia Lucarelli su TPI. Questo il motivo dell’assenza alla conferenza del portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Casalino ha effettuato i primi due tamponi martedì e mercoledì ed entrambi a quanto pare sono risultati negativi. Nei prossimi giorni dovrà essere sottoposto a nuovi controlli, per essere certi della negatività al virus.

Coronavirus, Rocco Casalino in isolamento: il compagno Josè è risultato positivo
Coronavirus, Rocco Casalino in isolamento: il compagno Josè è risultato positivo

Selvaggia Lucarelli ha rivelato che Casalino al momento presenta lievi sintomi, mentre il compagno Josè Carlos Alvares è praticamente asintomatico. Proprio per questo motivo Rocco Casalino non è potuto essere presente alla conferenza tenutasi alle 13:30 di oggi, 25 ottobre, in cui il premier Conte ha illustrato tutte le ulteriori misure anti-covid. Restrizioni emanate per poter arginare e attenuare la diffusione del Coronavirus, che ormai da inizio anno ha colpito il nostro Paese e tutto il resto del mondo. Una situazione molto delicata che l’Italia sta cercando di affrontare con le dovute precauzioni, dato che anche gli ospedali si trovano ormai allo stremo.

Segui anche il nostro canale instangram–>> clicca qui 

 

Impostazioni privacy