Alessia Marcuzzi assente a Le Iene: “L’esito del test rapido è positivo”, l’annuncio

Alessia Marcuzzi assente a Le Iene: “L’esito del test rapido è positivo”, l’annuncio a pochi minuti dalla diretta.

alessia marcuzzi test rapido
Alessia Marcuzzi assente a Le Iene: “L’esito del test rapido è positivo”, l’annuncio a pochi minuti dalla diretta. (Fonte Instagram)

Nuova disavventura per Alessia Marcuzzi. Dopo lo stop di qualche settimana fa, a causa di una ‘sospetta’ positività al Coronavirus, la conduttrice è costretta a fermarsi nuovamente. E il motivo, purtroppo, è sempre lo stesso. A pochi minuti dall’inizio della diretta, attraverso i suoi canali social, la Marcuzzi annuncia che non sarà preste a Le Iene, poiché il test rapido effettuato come di consueto appena arrivata agli studi è risultato positivo. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi assente a Le Iene: “L’esito del test rapido è positivo”, l’annuncio tramite social

Un annuncio che ha spiazzato tutti, quello di Alessia Marcuzzi. La conduttrice non sarà presente a Le Iene questa sera poiché è risultata positiva al test rapido del Coronavirus, effettuato come ogni martedì appena arrivata agli studi. Nonostante il test antigenico tramite tampone sia poi, successivamente, risultato negativo, la prassi vuole che la conduttrice resti in isolamento, in attesa del molecolare. Ecco l’annuncio, arrivato tramite social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Purtroppo non saro’ alle Iene questa sera. Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Cosi’ mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone, e da questo fortunatamente ho avuto esito NEGATIVO. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera….e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappas come ogni martedi’. Vi mando un bacio❤️

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Parole che spiazzano, quelle della Marcuzzi, che ammette di essere molto dispiaciuta per non poter condurre la puntata al fianco della sua squadra. Al timone dello show, quindi, ci sarà Nicola Savino in solitaria, supportato dalle immancabili ‘voci’ della Gialappa’s.

Impostazioni privacy