Benedetta Parodi: ‘È arrivato il momento tanto atteso’, poi mostra proprio questa immagine

Benedetta Parodi condivide con i suoi sostenitori questo momento tanto atteso: sui social, mostra proprio questa immagine. 

Benedetta Parodi momento tanto atteso
Benedetta Parodi, il momento tanto atteso condiviso con i suoi fan. Fonte Foto: Instagram

È il vero e proprio personaggio del momento, Benedetta Parodi. Attualmente al timone di ‘Bake Off Italia: dolci in forno’, di ‘Senti chi mangia’ su La7 ed, infine, su Radio Capital con Selvaggia Lucarelli e Daria Bignardi, la bellissima moglie di Fabio Caressa decanta di un successo clamoroso. Un successo che, come raccontato anche in diversi nostri articoli, non si limita al contesto televisivo, ma si estende anche a livelli social. Seguitissima ed apprezzatissima, la simpaticissima Benedetta non perde mai occasione di poter condividere ogni cosa con i suoi adorati sostenitori. D’altra parte, non è assolutamente la prima volta che ve lo raccontiamo. E, badate bene, anche pochissime ore fa, non ha potuto fare a meno di rendere partecipi i suoi adorati ammiratori di un momento tanto atteso. E, sia chiaro, è proprio la diretta interessata ad utilizzare queste precise parole. Ecco, ma di che cosa parliamo esattamente? Siete curiosi di saperne di più? Ecco tutti i dettagli.

Benedetta Parodi, il momento tanto atteso è arrivato: di che cosa si tratta

Sempre molto attiva e, soprattutto, dedita a condividere ogni cosa con i suoi numerosi sostenitori, qualche ora fa, Benedetta Parodi non ha perso occasione di poter rendere partecipi i suoi ammiratori di un momento molto atteso. Sappiamo benissimo che, attraverso il suo canale social ufficiale, l’ex colonna portante di ‘Cotto e Mangiato’ si tiene sempre in contatto con i suoi followers, rendendoli così partecipi della sua vita e delle sue giornate. Per questo motivo, non ha potuto affatto fare a meno di condividere questo momento. Di che cosa parliamo esattamente? Tranquilli, vi mostriamo ogni cosa.

Benedetta Parodi momento tanto atteso
Fonte Foto: instagram

Ecco. È proprio questo il momento tanto atteso che Benedetta Parodi non ha perso occasione di poter condividere con i suoi sostenitori: mangiare il Pandoro. Mancano poco meno di due mesi al Natale, eppure la conduttrice televisiva ha già iniziato a trovare i primi ‘pezzi forte’ di questo periodo al supermercato. Chi di voi ne va matta o matto per il Pandoro?

Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy