Elisabetta Gregoraci, sapete che titolo di studio ha? Il retroscena che in pochi conoscono

Tra i concorrenti più discussi del GF Vip c’è sicuramente lei, Elisabetta Gregoraci: sapete che titolo di studio ha la showgirl calabrese?

Elisabetta Gregoraci titolo di studio
Elisabetta Gregoraci, sapete qual è il suo titolo di studio? Il dettaglio che non tutti conoscono (Instagram)

Protagonista assoluta del gossip di queste settimane, Elisabetta Gregoraci per ora continua la sua avventura al GF Vip: c’è chi la sostiene e chi la accusa, ma l’ex moglie di Flavio Briatore è senza dubbio un personaggio chiave nelle dinamiche del reality. Bellissima e corteggiatissima sia all’interno della Casa di Cinecittà che fuori, Elisabetta ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a vari concorsi di bellezza fino a vincere la fascia di Miss Calabria e ad approdare a Miss Italia, dove viene eletta Miss Sorriso. Da lì la Gregoraci inizia a sfilare per firme importanti come Armani e Dolce e Gabbana. La sua carriera prende il volo anche in tv, dove partecipa a programmi importanti come Ciao Darwin e alla conduzione di Made in Sud per diversi anni. Ma sapete qual è il titolo di studio di Elisabetta Gregoraci? Non lo avreste mai detto.

Elisabetta Gregoraci, il titolo di studio della bella showgirl

La bella Elisabetta è nata l’8 febbraio 1980, quindi quest’anno ha compiuto 40 anni. Il suo titolo di studio lo ha conseguito a 18 anni, quindi nel 1998, diplomandosi in ragioneria. Ma c’è di più, un dettaglio che in pochissimi conoscono: dopo aver terminato le scuole superiori, la Gregoraci si trasferì a Roma e allo Ials, scuola di danza della Capitale, conseguì il diploma in Danza Moderna. Avreste mai immaginato che la showgirl calabrese finalista a Miss Italia avesse un passato da ballerina?

Elisabetta Gregoraci titolo di studio
Elisabetta Gregoraci, sapete che titolo di studio ha? Il retroscena inaspettato (Instagram)

C’è da dire che con il fisico stupendo che si ritrova, anche da ballerina Elisabetta Gregoraci doveva essere davvero incantevole e lo ha dimostrato anche al GF Vip, quando è stata protagonista insieme a Pierpaolo Pretelli di una coreografia ideata da Matilde Brandi sulle note della celebre colonna sonora di Dirty Dancing.

 

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy