Enrico Brignano, gravissimo lutto: “Ti manderò un bacio ovunque tu sia”, il messaggio straziante

Enrico Brignano, gravissimo lutto: “Ti manderò un bacio ovunque tu sia”, il messaggio straziante dell’attore.

enrico brignano lutto
Enrico Brignano, gravissimo lutto: “Ti manderò un bacio ovunque tu sia”, il messaggio straziante dell’attore. (Instagram)

Parole da brividi, quelle che Enrico Brignano ha dedicato a Loretta, la sua sarta personale, scomparsa a causa di una malattia. Malattia di cui la donna non aveva parlato con nessuno, come si legge nel lungo messaggio che il comico le ha dedicato sui social, come ultimo saluto: “E allo stesso modo ha deciso di andarsene, senza dire a nessuno della sua malattia. Una sorpresa amara, dolorosa. Addio Loretta”.

Enrico Brignano, gravissimo lutto: “Ti manderò un bacio ovunque tu sia”, il messaggio straziante

Una perdita molto dolorosa per Enrico Brignano, che attraverso i social dà l’ultimo saluto a Loretta, la sua sarta personale. “Madre, sorella, una consolatrice”, è così che l’attore e comico ricorda Loretta, una donna che per tanti anni ha fatto il suo lavoro con discrezione, senza clamore. Così come ha deciso di andarsene, senza parlare a nessuno della malattia con cui stava combattendo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Quando ti ho visto la prima volta, eri già l’angelo del Maestro. Una sarta personale è la custode dei segreti, una madre, una sorella, una consolatrice, è quella che incoraggia, è l’ultimo sguardo che si incontra prima di entrare in scena e il primo che ti accoglie quando esci dal palco. È il rifugio, la protezione. Una presenza discreta e costante a cui a volte ti dimentichi di dire quanto conta, quanto gli sei grato. Loretta è stata tutto questo per Gigi Proietti, per tanti anni; lo è stata anche per me, successivamente. Lo ha fatto senza clamore, in silenzio. E allo stesso modo ha deciso di andarsene, senza dire a nessuno della sua malattia. Una sorpresa amara, dolorosa. Addio Loretta. Quando guarderò in quinta, ti cercherò ancora tra le pieghe del sipario. Fammici ritrovare il tuo sorriso benevolo; in cambio, ti manderò un bacio, ovunque tu sia. Riposa in pace 🙏

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano) in data:

Un dolore grande, quello di Brignano, che ha deciso di ricordare Loretta con un post in cui traspare tutto l’amore che li ha legati, durante gli anni di lavoro in cui la donna ha rappresentato “rifugio e protezione” per l’attore. Tantissimi i messaggi di affetto di fan e colleghi apparsi sotto al post dell’attore.

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI
Impostazioni privacy