Verissimo, Giulio Berruti su Maria Elena Boschi: i particolari mai rivelati

Ospite domani a Verissimo, il bel Giulio Berruti racconta i dettagli inediti della sua storia con Maria Elena Boschi.

Giulio Berruti Verissimo
Verissimo, Giulio Berruti su Mara Elena Boschi: i dettagli mai rivelati (Instagram)

Parla a Verissimo della sua storia d’amore Giulio Berruti che, ospite di Silvia Toffanin, svela com’è scoccata la scintilla tra lui e Maria Elena Boschi. Nella puntata di domani, 31 ottobre, vedremo infatti il bellissimo attore italiano aprirsi come mai prima d’ora sulla sua vita privata. Berruti ha svelato infatti cosa l’ha fatto innamorare della parlamentare, aggiungendo che mai avrebbe immaginato di avere una storia d’amore con una donna che sta in politica. I due si sono visti per la prima volta nel 2014 fuori ad un cinema, ma si sono poi rivisti dopo ben tre anni ad un evento: “Sono felice. Maria Elena è una persona a cui voglio molto bene. È speciale. Quando la vedo sorrido e penso che sia abbastanza”. Dopo la chiusura di una storia e la fine del lockdown, l’attore e la deputata si sono risentiti e rivisti, conoscendosi sempre più a fondo e il loro legame si è rafforzato.

Giulio Berruti confessa cosa lo ha fatto innamorare di Maria Elena Boschi

La coppia è ufficialmente insieme dalla scorsa estate, ma com’è nato l’amore? “Maria Elena è una persona molto dolce, dalla forte umanità. È propensa all’ascolto, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà. La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. Noi ci confrontiamo molto”, ha dichiarato l’attore a Verissimo. Poi Berruti rivela un particolare abbastanza curioso: “La prima volta che è venuta a cena a casa mia, è caduta dalla sedia e ha fatto cadere anche il vino, sporcandomi la camicia. In quella vulnerabilità e goffaggine reciproca ci siamo un po’ trovati”.

Giulio Berruti Verissimo Maria Elena Boschi
Verissimo, Giulio Berruti su Maria Elena Boschi: il dettaglio inedito (Instagram)

Auguri allora agli innamoratissimi Giulio Berruti e Maria Elena Boschi che sembrano avere anche progetti importanti per il futuro: “Io arrivo da una famiglia molto unita. Vorrei tanti figli. Tra noi ne abbiamo parlato e poi si vedrà”, ha rivelato l’attore 36enne.

 

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy