Famoso personaggio televisivo diventa papà a 61 anni: l’annuncio

Un famoso personaggio televisivo è diventato papà per la prima volta a 61 anni: ecco lo splendido annuncio pubblicato sui social

famoso papà annuncio
Famoso personaggio televisivo diventa papà a 61 anni: l’annuncio sui social (Fonte: Instagram)

Famoso personaggio televisivo e soprattutto radiofonico è diventato papà per la prima volta all’età di 61 anni. L’uomo l’ha annunciato con un post da brividi sul suo account Instagram. La foto, pubblicata sul popolare social network, ha emozionato i fan del noto personaggio televisivo e radiofonico. I seguaci, tra i commenti, hanno riempito d’auguri l’uomo e noi ci uniamo alla nutrita schiera di fan. Tantissimi auguri!

Famoso personaggio televisivo diventa papà a 61 anni

Un famoso personaggio televisivo, nonché conduttore radiofonico, è diventato papà per la prima volta a 61 anni. Stiamo parlando di Marco Baldini, amico e collega dello showman Rosario Fiorello. Lo speaker radiofonico ha dato il lieto annuncio sui social, pubblicando una foto, senza volto, del nuovo arrivato. Il post, pubblicato sul popolare social network, è veramente da brividi: “Niente di proibito, tu sei benvenuto al mondo, è come una giostra la mente. Tu sei padrone di tutto e di niente. Gigante!”. Baldini ha ripreso una frase tratta dal brano “Gigante” di Piero Pelù. La foto ha raggiunto migliaia di like in pochi minuti e tra i commenti molti hanno fatto gli auguri all’amico del cuore di Fiorello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente di proibito, Tu sei benvenuto al mondo, E’ come una giostra la mente Tu sei padrone di tutto e di niente Gigante! Leonardo ( Leo ) Baldini 1/11/2020.

Un post condiviso da Marco Baldini (@baldiniofficial) in data:

Chi è Marco Baldini?

Marco Baldini è un personaggio televisivo e conduttore radiofonico, nato a Firenze il 3 settembre del 1959. È divenuto famoso in modo particolare per la sua amicizia indissolubile con Rosario Fiorello. I due hanno iniziato in radio insieme e la loro amicizia dura da anni. Riguardo alla sua vita privata, Baldini è stato sposato con Stefania Lillo, ma il loro matrimonio è durato sino al 2014, quando la donna ha lasciato Baldini a causa della sua ludopatia. Di recente, lo speaker radiofonico ha ritrovato il sorriso accanto ad Aurora, di cui non sappiamo molto. È stata proprio Aurora a regalargli la gioia più grande della sua vita.

Impostazioni privacy