Temptation Island, si sono lasciati: “L’avrebbe tradita con diverse ragazze”, l’indiscrezione shock

Temptation Island, si sono lasciati: “L’avrebbe tradita con diverse ragazze”, l’indiscrezione shock è arrivata qualche ora fa.

temptation island
Temptation Island, si sono lasciati: “L’avrebbe tradita con diverse ragazze”, l’indiscrezione shock è arrivata qualche ora fa. (Fonte Instagram)

È stata una delle coppia più discusse della penultima edizione di Temptation Island, quella condotta da Filippo Bisciglia, trasmessa questa estate. Parliamo della coppia formata da Anna Boschetti e Andrea Battistelli, che nel docu-reality di Canale 5 hanno vissuto un percorso piuttosto turbolento. La differenza di età e di obiettivi di vita ha creato molti scontri nei due protagonisti, che, però, alla fine della trasmissione hanno deciso di uscire insieme, proseguendo la loro storia d’amore. Una decisione abbastanza criticata dal telespettatori, che si aspettavano una presa di posizione più netta da parte di Andrea. La coppia, però, si è mostrata più unita che mai dopo l’esperienza a Temptation Island. Ebbene, questo almeno fino a poco fa. Nelle ultime ore, infatti, è trapelata un’indiscrezione davvero inaspettata. A lanciarla è stato il sempre informato Amedeo Venza, attraverso il suo profilo Instagram: la coppia si sarebbe lasciata e il motivo vi lascerà di stucco.

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Temptation Island, si sono lasciati: “L’avrebbe tradita con diverse ragazze”, l’indiscrezione shock su Anna e Andrea

È finita tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli? Nulla di ufficiale, ma secondo la ‘bomba’ lanciata da Amedeo Venza qualche ora fa, pare proprio che la storia d’amore tra i due protagonisti di Temptation Island sia arrivata al capolinea. E per un motivo che stenterete a credere. Secondo quanto riportato da Venza, Andrea avrebbe tradito Anna con più ragazze! Alcune delle quali sarebbero ex tentatrici del programma al quale la coppia ha partecipato qualche mese fa.

“Anna avrebbe già fatto le valigie ad Andrea per lasciare la loro abitazione”. Un vero e proprio scoop quello lanciato da Amedeo Venza, che ha spiazzato i telespettatori del reality dedicato alle coppie. Nulla è ufficiale, chiaramente. Non ci resta che attendere eventuali smentite o conferme dei diretti interessati. E voi, ricordate il percorso di Anna e Andrea nel villaggio dei sentimenti?

 

Impostazioni privacy