Alba Parietti svela: “Così ho investito i miei soldi”, che meraviglia!

Alba Parietti, famosissima showgirl e donna dal fascino incredibile, è una sorpresa continua e svela: “Così ho investito i miei soldi”, che meraviglia!

Alba Parietti soldi
Alba Parietti svela: “Così ho investito i miei soldi”, che meraviglia! (fonte Instagram)

Alba Parietti è una delle showgirl più famose e apprezzate del panorama artistico italiano. Bellissima e talentuosa, trova sempre il modo di sorprendere i fan che la seguono con assiduità sul suo profilo Instagram. In questi giorni, non si è tirata indietro quando si è trattato di dire la sua riguardo alle frasi pesanti pronunciate dal figlio, Francesco Oppini, concorrente di questa edizione del GF Vip. Sempre esplosiva e piena di energia, Alba Parietti è inarrestabile, come dimostra l’ultimo post condiviso sui social in cui svela: “Così ho investito i miei soldi”, che meraviglia! Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Ecco a voi tutti i dettagli.

Alba Parietti svela l’inedito “secondo lavoro”: “Così ho investito i miei soldi”

Non smette mai di stupire, la splendida Alba Parietti. Sempre schietta, sincera, onesta, sempre pronta a mettersi in gioco. Il pubblico la adora e i fan seguono appassionatamente il suo profilo Instagram per carpire dettagli della sua vita. Alba Parietti non si tira mai indietro, condivide spaccati della sua quotidianità e dei suoi impegni. Proprio sui social, ha svelato un incredibile retroscena: una sorta di “secondo lavoro” che è una grandissima passione, come ha detto. “Ho investito sempre quello che guadagnavo sulle case” ha spiegato la showgirl. In che modo? Acquistando e arredando appartamenti, che, come ha scritto, spesso mette poi in affitto. Una vera e propria passione, quella di Alba Parietti, uno “sfogo per il mio estro e il mio talento” ha aggiunto. Secondo la showgirl, l’importante non è il prezzo o il guadagno, ma riuscire ad esprimere se stessi attraverso il proprio lavoro.

Alba Parietti
Uno scorcio del post di Alba Parietti in cui rivela la sua grande passione (fonte Instagram)

Alba Parietti si conferma una donna piena di talento e dall’anima davvero artistica. Riesce sempre a trovare il modo di sorprendere i fan con retroscena incredibili sulla sua vita. E voi, cosa ne pensate di questa sua grande passione?

 

Impostazioni privacy